AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Settembre 2015 - 07:28
Davide Ghisetti
Continua il momento positivo dell’ Ivrea Canoa Club. Il mese di settembre è teatro di importanti appuntamenti nazionali ed il sodalizio eporediese guidato dal presidente Leonardo Curzio non si fa trovare impreparato. Anzi, detta legge da par suo, mettendo al sicuro grandi successi e piazzamenti di tutto rispetto. Nella gara nazionale di discesa sprint e classica, in programma sabato 12 e domenica 13 a Pescantina, l’Ivrea Canoa Club viene portata in alto da Stefano Minori, capace di imporsi in entrambe le competizioni.
Non è tutto, perché questa bella realtà sportiva che ha sede allo Stadio della Canoa recita un ruolo da protagonista anche ai Campionati Italiani Slalom Ragazzi Master e Under 23 di Papigno, in programma nello stesso fine settimana. In Umbria, Davide Ghisetti si laurea campione italiano nella canadese biposto della categoria Ragazzi in coppia con Tommaso Fasoli del Canoa Club Milano. Gradino più alto del podio tricolore anche per i più esperti Gerardo Guida, Mario Di Stazio e Giuseppe D’Angelo, neo campioni d’Italia nel K1 a squadre Master +55. Grande soddisfazione per tutta l’Ivrea Canoa Club, orgogliosa per questi sigilli nazionali e per gli altri piazzamenti ottenuti, come il terzo posto dello stesso Ghisetti nel K1 Ragazzi, la decima piazza di Francesco Bellini nel K1 Under 23, le medaglie d’argento cinte al collo da Marco Buffo nel K1 Master +40 e da D’Angelo nel K1 Master +60, stessa gara quest’ultima in cui Di Stazio è terzo, la decima posizione di Lorand Gjoshi nel C1 Ragazzi, con l’eporediese successivamente ventunesimo nel K1 Ragazzi, il nono posto di Erica Piatti nel K1 Ragazze e la quarta posizione nel K1 Under 23 a squadre con la compagine formata da Bellini, Ghisetti e Gjoshi. Da segnalare, infine, che Bruno Guida non ha portato a termine la prova individuale nel K1 Master +55.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.