AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Luglio 2015 - 07:33
Lucia Curzio con la Nazionale
Emozioni a non finire per Lucia Curzio. La forte atleta eporediese in forza alla Polisportiva Masi di Casalecchio di Reno, campionessa italiana Sprint, ha infatti preso parte alle prove di Coppa del Mondo in Scandinavia. Una fantastica nuova esperienza agonistica, vissuta con grande determinazione e la voglia di godersi ogni momento di questa straordinaria trasferta internazionale. Reduce dall’ottimo secondo posto messo al sicuro nella prova di Coppa Italia sprint disputata nella stupenda cornice de L’Aquila e dalla premiazione con la medaglia di bronzo al valore atletico per la vittoria del Campionato Italiano Sprint assoluto conseguita a Subiaco, avvenuta nella nuova sala convegni del CONI Piemonte al Villaggio Olimpico di via Giordano Bruno a Torino, Curzio ha fatto esperienza in Norvegia ed in Svezia, debuttando in azzurro e provando a mettersi in mostra in vista delle convocazioni in Nazionale per i prossimi Campionati Mondiali di inizio agosto in Scozia. C’è di che essere fiduciosi, perché Lucia è giovane e ha ancora ampi margini di crescita, ma è già pronta per confrontarsi con le migliori atlete presenti in campo internazionale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.