AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Marzo 2015 - 11:49
Maurizio Gemetto è il vincitore dell’edizione 2015 del “Cross di Forno” valido anche come Trofeo Luigi e Giorgio Montanari. L’alfiere dell’Atletica Saluzzo si è imposto sul fornese Luca Cerva Perolin (secondo) e Stefano Giaccoli della Podistica Tranese. Tra i primi dieci della classifica assoluta ci sono ben quattro atleti fornesi: Matteo Peracchione, Davide Raimondo, Mirco Bertino e Paolo Pescetto, rispettivamente quinto, sesto, settimo e nono. In campo femminile successo per Mirella Cabodi dell’Atletica Cumiana Stilcar davanti alla polacca Katarzyna Kuzminska dell’Atletica Canavesana e Paola Borio della Podistica Tranese. Quarto posto per Susanna Michelotti dell’Atletica Cafasse e quinta per Tetyana Burlakova dell’Atletica canavesana. Nella categoria Esordienti successo per Stefano Demo dell’Atletica Rivarolo, piazza d’onore per Tommaso Bovero del Valli di Lanzo e terzo posto per Alessio turino dell’Atletica Pont Donnas. Sesto posto per Elisa Matta della Doratletica es settimo per Gabriele Basile dell’Atletica Rivarolo. Tra i Ragazzi taglia per primo il traguardo Davide Matta della Doratletica su Silvia Gradizzi della Polisportiva Sant’Orso Aosta e Amerigo Carone del Valli di Lanzo. La categoria Cadetti vede vincere Niccolò Giovannetto del Pont Saint Martin; con lui sul podio siedono Chantal Girod della Polisportiva Sant’Orso Aosta e Stefano Casassa del Valli di Lanzo. I padroni di casa della Libertas Forno Sergio Benetti hanno conquistato la classifica riservata ale società con 263 punti davanti alla Péodistica Tranese (83) e all’Atletica Canavesana (61).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.