AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Maggio 2022 - 19:19
Giornata della Terra
Domenica 8 maggio il gruppo trinese di Legambiente in collaborazione con il presidio Soci Coop di Trino organizza, in occasione della “Giornata della Terra”, una camminata ecologica sui sentieri del Bosco della Partecipanza, recentemente riaperti.
Il ritrovo è alle 13,30 al parcheggio della Cascina Guglielmina, dove si raccoglieranno le iscrizioni alla camminata (5 euro, gratis i bambini fino a 12 anni). Alle 14 la partenza dei due itinerari: “passeggiatori” (2,5 Km) e “camminatori” (7,5 Km). Per le 17 è previsto l’arrivo alla Cascina Guglielmina per una merenda offerta da NovaCoop e giochi per bambini.
La quota di iscrizione comprende la copertura assicurativa. Il ricavato verrà devoluto ad iniziative di carattere sociale.
In caso di maltempo l’evento verrà rimandato a domenica 15 maggio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.