AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Novembre 2021 - 17:09
Non sarà solo la “gara podistica” che dal 2012 invade le nostre strade , ma un vero e proprio inno alla solidarietà attraverso la disciplina sportiva della corsa. Un evento nell’evento, la Salerun 2021, una gara nella gara dove gli atleti e le diverse imprese che ci sosterranno, saranno i veri protagonisti di questa manifestazione. Ben 27 imprese che ci hanno sostenuto…….
La Salerun è un appuntamento al quale l’Amministrazione di Salerano Canavese tiene moltissimo; è l’edizione che per noi significa rafforzare il connubio che ci sta molto a cuore: quello tra sport, solidarietà, gentilezza e uguaglianza.
Il lavoro della nostra Amministrazione è stato fatto sostanzialmente a favore dell’Associazione di volontariato senza fini di lucro Casainsieme, fondata con lo scopo di assistere persone nella fase del fine vita, in un ambiente familiare, l’Hospice realizzato presso la villa Sclopis.
A partire dalla sua nascita, l’Associazione ha da subito voluto integrarsi con il territorio e la comunità locale, avviando progetti a scopo benefico per il sostegno delle proprie attività, ma anche ai fini della valorizzazione del capitale locale: umano e materiale.
Ed è proprio in questa prospettiva che la nostra iniziativa “SaleRun” viene organizzata.
La nostra corsa è la dimostrazione di quanto tutto il nostro territorio sia sensibile ai temi della solidarietà. La testimonianza dell’elevata partecipazione di atleti negli scorsi anni, ci conferma che lo sport rappresenta un luogo di incontro e aggregazione che risulta ancor più vincente se legato ai valori come quelli che sono sempre stati dimostrati nei confronti dell’Associazione Casainsieme.
Percorso: 9 chilometri con due partenze: alle ore 9,30 per i ragazzi dell’Associazione Specialmente; partenza alle ore 10,00 dal parco giochi di Salerano; avrà luogo in qualsiasi condizione metereologica.
Sarà possibile iscriversi alla Salerun – decima edizione, presso: Gymmy Sport – Via Circonvallazione Ivrea (fino alle ore 12,00 del 6 novembre 2021); il giorno della gara – dalle ore 7,30 alle 9,30 presso il salone pluriuso di Salerano – Piazza Unità d’Italia (casetta acqua Smat)
Tutti i partecipanti saranno tenuti a rispettare le disposizioni anti covid 19 in corso. Porta il QR del tuo green pass o in versione cartacea o su smartphone all’ingresso ed esibiscilo al punto accoglienzaQuota di iscrizione: € 15,00 in parte devoluti all’Associazione Casainsieme di Salerano Canavese. Servizi Compresi nell’iscrizione: Maglietta Salerun – Pettorale di gara; Ristoro finale; assistenza medica sull’intero percorso; Pranzo ( per chi lo desidera ed è obbligatoria la prenotazione entro le ore 9,30 del giorno della gara.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.