Cerca

VENARIA REALE. Venaria Viva Estate, ultimi appuntamenti

VENARIA REALE. Venaria Viva Estate, ultimi appuntamenti

Lorenzo Carrus

VENARIA REALE. Tornano gli appuntamenti con “Venaria Viva Estate”, il ricco programma estivo organizzato dall’Amministrazione Comunale, dall’Assessorato al Turismo, dalla Biblioteca Civica “Tancredi Milone”, dalla Factory, dell’Ente Parco La Mandria e con la preziosa collaborazione della Pro Loco di Altessano e Venaria, Ascom e Confesercenti. Martedì 7 e mercoledì 8, alle 18, nell’Arena Spettacoli, all’interno della scuola De Amicis, con ingresso da piazza Martiri della Libertà, spettacolo dal vivo “Topolino presenta Fantasia” per bambini e famiglie.

Dal 10 al 19 settembre, nella sala espositiva della Pro Loco, in via Mensa 34, mostra del fotografo venariese Lorenzo Carrus nell’ambito della rassegna “L’arte e gli artisti del territorio” a cura della Pro Loco di Altessano-Venaria: si potrà entrare solo se muniti di green pass. 

Venerdì 10, alle 21, nell’Arena Spettacoli, all’interno della scuola De Amicis, con ingresso da piazza Martiri della Libertà, spettacolo musicale “Oltre il confine-Voci e volti” giunto alla settima edizione ed a cura di Acli Venaria.

 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori