AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Ottobre 2020 - 15:42
Anche quest’anno festeggiamo la notte dei Santi!
Sabato 31 ottobre dalle 20 sarà infatti possibile collegarsi tramite il sito www.cagliero.it o www.eporadio.com e partecipare live alla serata dedicata ai più giovani: giochi, intrattenimento e dalle 20.30 DJ Set con "I Rovelli", i mitici Alex Metticelli e Kristian Rovier. Festeggiamo la notte dei Santi in diretta streaming, lontani ma vicini, nel pieno rispetto del DPCM, ma senza rinunciare alla musica e al divertimento e con la possibilità di intervenire in diretta e vincere premi speciali, con un occhio alla pettinatura più pazza!! La serata sarà resa possibile dalla disponibilità di Eporadio e della Associazione Speaker Senza Confini, tramite un link infatti i ragazzi potranno essere scelti per intervenire in diretta: l'intento degli organizzatori è di essere sempre vicini ai giovani in questo delicato periodo di nuova ondata della pandemia anche nei territori canavesani.
Infine anche quest’anno è confermato l’appuntamento con la “Corsa dei santi – Ivrea”, un'iniziativa benefica senza scopo di lucro che dal 2010 si tiene presso l'Istituto Cagliero al 1° di novembre: giunti alla decima edizione di questa iniziativa, che si svolgerà in forma ridotta e amatoriale, con l’obiettivo di educare in particolare, ma non solo, i bambini e i giovani del territorio eporediese e del Canavese alla solidarietà e alla universalità; la partecipazione è però aperta a tutti su tutto il territorio nazionale, poiché si svolgerà come corsa individuale nel pieno rispetto dell’attuale DPCM. Si tratta di una breve corsa di 5 km condivisa con i genitori, gli educatori e insegnanti dell’Istituto e animatori dell’Oratorio e vuole rappresentare in modo semplice e intuitivo quell’ andare che è il senso della vita cristiana. Non sarà possibile correre tutti insieme, a causa della grave pandemia che ci ha colpito, ma individualmente ognuno potrà correre i km del percorso che preferisce, vicino a casa propria, e condividere la propria performance scaricando una semplice app (l’iniziativa sarà a supporto delle missioni dei Salesiani di Don Bosco).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.