Cerca

TRINO. Il “Circo Wow” in piazza Audisio e street food nelle vie del centro

TRINO. Il “Circo Wow” in piazza Audisio e street food nelle vie del centro

Dopo l’inaugurazione, nello scorso weekend, della nuova sede della Fidas, proseguono le iniziative del “Natale coi fiocchi” organizzato dall’Amministrazione comunale con la Parrocchia e le associazioni locali.

Nella mattinata di venerdì 21 i Babbi Natale della Pro Loco consegneranno i doni ai bambini dell’asilo e delle scuole primarie.

Sabato 22, dalle 16 in piazza Audisio, “Circo wow”: villaggio di Babbo Natale, elfi, laboratorio e consegna delle lettere; l’iniziativa proseguirà domenica 23 dalle 10 alle 19, quando per le vie del centro ci saranno stand con piatti caldi da asporto e postazioni delle associazioni trinesi. Sempre domenica, alle 11 in biblioteca sarà presentato il libro di Sabrina Martinotti Un bellissimo fiore di carta. Alle 21. 45 nella parrocchiale la Banda “Giuseppe Verdi” terrà il Concerto di Natale, e alle 23.30 al Teatro Civico inizierà il Gran Galà di Natale, serata dj organizzat dall’Asd Tridinum.

La Notte Santa e la mattina di Natale saranno dedicate alle celebrazioni religiose, mentre mercoledì 26 al Teatro Civico, dalle 17.30 in poi, ci sarà un pomeriggio danzante: ballo liscio con la Free Music Band.

A Palazzo Paleologo, inoltre, fino al 6 gennaio è aperta la mostra fotografica “Oltre Gerusalemme... da Trino alla città santa”, visitabile nei fine settimana dalle 10 a mezzogiorno e dalle 16 alle 18.

Infine sono aperte le prenotazioni per il veglione di Capodanno che inizierà alle 19.30 del 31 dicembre al Mercato Coperto: musica live con Elemento 90 e intrattenimento per bambini. La cena costa 80 euro, e da dopo mezzanotte 20 euro con consumazione inclusa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori