Cerca

CALUSO. In arrivo quattro giorni di festa per il rione Pescarolo

CALUSO. In arrivo quattro giorni di festa per il rione Pescarolo

I Priori della festa Carla Ponsetti e Gianni Tuninetti con Miss San Rocco 2018, la bella Giorgia Giugno

L’associazione Nuova Pescarolese presenta la festa di San Rocco in programma da venerdì 31 agosto a martedì 4 settembre.

VENERDì 31 AGOSTO

Alle 20,30 Santo Rosario nella Chiesa di San Rocco; alle 21 fiaccolata con la Banda Musicale di Caluso e tradizionale “Curenta al Pus”; alle 21,30 rinfresco e presentazione dei Priori Carla Ponsetti e Gianni Tuninetti e della Miss Pescarolo 2018 Giorgia Giugno al padiglione dei festeggiamenti con la Banda Musicale di Caluso e alle 22,30 giochi notturni “ben-dati”.

SABATO 1º SETTEMBRE

Alle 10 risveglio con la Banda Musicale di Caluso, i Priori e Miss Pescarolo per le vie del Rione; alle 11 Santa Messa nella Chiesa di San Rocco e a seguire rinfresco offerto dall’associazione Pescarolese; alle 15,30 gara di pinnacola e giochi per bambini; alle 20 nel padiglione dei festeggiamenti di via Piave cena a base de “Il principe agnolotto” con menù a scelta e alle 22,30 discomobile Midnight Express & Eporadio.

DOMENICA 2 SETTEMBRE

Ore 15,30 scampagnata cicloturistica con al termine una gustosa merenda; alle 19,30 apertura padiglione gastronomico con fritto di pesce e alle 22 musica con MiXobolo.

LUNEDI 3 SETTEMBRE

Alle 20 apertura padiglione gastronomico con cena tipica piemontese “I reali polenta e spezzatino” e alle 22,30 elezione Mister Pescarolo.

MARTEDI 4 SETTEMBRE

Alle 21 Santa Messa alla Chiesa di San Rocco per i defunti del Rione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori