Cerca

VOLPIANO. L'America che non ti aspetti

VOLPIANO. L'America che non ti aspetti

Mercoledì 9 maggio, "Luoghi delle Parole", Volpiano, ore 21, Biblioteca, via C. Botta, 26 "L'America che non ti aspetti". Incontro con Fabio Rinaldi.

4700 km in solitaria attraverso gli USA in sella a una bicicletta da Ovest a Est alla scoperta dei piccoli centri abitati. Un viaggio per catturare storie e immagini di un paese così grande e vario. Due ore di immagini e video per raccontare un mese in sella, tra personaggi che sembrano usciti da qualche film holliwoodiano e piccole realtà congelate dal tempo che sopravvivono ricordando i fasti del passato. Una serata per scoprire l'immagine di un'America che non ti aspetti.

Fabio Rinaldi

Da sempre appassionato di sport Fabio Rinaldi è passato dalla maratona, di cui è stato campione italiano quando correva come professionista, alla bici che coltiva con passione nei ritagli di tempo del suo lavoro di fotografo professionista.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori