Cerca

CASALBORGONE. Arriva l’ora di San Bernardo dei Ceci in Valle Frascherina

Il Comitato Valle Frascherina, la Pro loco e il Comune di Casalborgone organizzano la festa di San Bernardo dei Ceci in Valle Frascherina.

La festa si terrà dal 19 al 22 agosto.

Ecco il programma.

Venerdì 19 agosto, alle ore 21, serata birra e panini con dj set, calciobalilla e tennis da tavolo.

Sabato 20 agosto, dalle ore 8.30, Santa Messa presso la cappella di San Bernardo. Dalle 19.30 apertura dello stand gastronomico con specialità fritto di pesce e capocollo. Allieteranno la serata, ad ingresso gratuito, i “Mirò Fantasy”.

Domenica 21 agosto, alle ore 8.30, inizio del secondo torneo di green volley (per info 334 94 72 048).

Alle 9.30, con il ritrovo dei partecipanti, si terrà il quarto “Vespaincontro” di Valle Frascherina: alle 10.30 ci sarà il giro turistico delle colline astigiane e alle 13 il pranzo “del vespista e dello sportivo”.

Alle 17.30 in valle ci sarà la tradizionale distribuzione della minestra di ceci (che avverrà con qualsiasi condizione del tempo) e, a seguire,  la merenda sui prati.

Alle 19.30 riaprirà lo stand gastronomico per il fritto di pesce mentre, dalle 21, allieterà la serata “La Suerte”, ad ingresso gratuito.

La festa proseguirà lunedì 22 agosto con, alle 19.30, la riapertura dello stand gastronomico con la specialità gnocchi. Alle 21 serata danzante con l’Orchestra del Canavese, ad ingresso gratuito.

Durante i festeggiamenti funzioneranno il servizio bar e il luna park.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori