Cerca

VEROLENGO. Borgo Revel festeggia Sant’Anna e San Rocco

VEROLENGO. Borgo Revel festeggia Sant’Anna e San Rocco

Ogni anno, dal 2003, riscuote un successo senza pari. È la festa patronale dedicata a Sant’Anna e San Rocco organizzata dal Gruppo parrocchiale Arcobaleno a Borgo Revel di Verolengo. Quest’anno i festeggiamenti si terranno da venerdì 21 agosto fino a lunedì 24 nel cortile interno dell’oratorio.

Ecco il programma degli appuntamenti.  Venerdì 21 agosto Ore 19,30 - Apertura del nuovo padiglione gastronomico coperto dove, tra le specialità, verranno servite acciughe al verde, tomini elettrici, insala di mare, agnolotti del borgo, costine, salsiccia e patatine.

Ore 21 - Serata danzante sulla balera con l’orchestra “I Papillons”.

Sabato 22 agosto Ore 19,30 - Apertura del padiglione gastronomico con la specialità della serata “fritto di pesce”. Ore 21 - Grandiosa serata danzante sulla balera con l’orchestra “I suoni del borgo”. Durante la serata ci sarà l’elezione di Lady Borgo Revel 2015.

Domenica 23 agosto Ore 10,30 - Santa Messa e processione in onore di Sant’Anna. Ore 19,30 - Apertura dello stand gastronomico con lo speciale “cosciotto di maiale al forno”. Ore 21 - Strepitosa serata danzante con “Doriano e i Polvere di stelle”. Durante la serata, elezione di Miss Foresteria 2015.

Lunedì 24 agosto Ore 10,30 - Santa Messa in onore di San Rocco. Ore 19,30 - Apertura del padiglione gastronomico con “grigliata mista”. Ore 21 - Magica serata danzante di chiusura con l’orchestra Enrico Nigro e la Musica dal Vivo. Durante la serata, elezione di Miss Borgo Revel 2015.

VEROLENGO. Luglio a teatro

Si terrà mercoledì 29 luglio, alle 21, “Ulisse Saturno Farmacista Notturno” del gruppo teatrale “Bundì Ciarea”” di Torino. Ultimo della rassegna “”Luglio a Teatro”, lo spettacolo inizierà alle 21 in piazza Unità d’Italia.

L’ingresso è gratuito.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori