Cerca

BARBANIA. Patronale di San Giuliano

BARBANIA. Patronale di San Giuliano

Avrà inizio lunedì 24 agosto la festa in onore del santo patrono di Barbania, san giuliano che durerà fino a martedì 1 settembre.

lunedì 24 agosto dalle ore 21 gara di pinnacola e 1ª serata torneo di bocce a gironi presso la pro loco martedì 25 agosto dalle ore 21 gara di pinnacola  presso pro loco 2ª serata torneo di bocce a gironi presso la pro loco mercoledì 26 agosto dalle ore 21,30 “magia o illusione?” padiglione in piazza umberto i dalle ore 21 3ª serata torneo di bocce a gironi presso la pro loco giovedì 27 agosto alle ore 21,30 compagnia teatrale amatoriale barake e buratin in “non è vero, ma ci credo” padiglione in piazza umberto I

alle ore 21,00 4^ serata torneo di bocce a gironi presso  proloco venerdi’ 28 agosto dalle ore 10 torneo di pool volley presso il crossodromo di regione molino dalle ore 10,30 santa messa in chiesa parrocchiale di s. giuliano martire  alle ore 21 inaugurazione mostra personale di fotografia “la vita di un paese in 195 scatti” a cura di elda enrico presso la sala consiliare comune alle 21,45  serata giovani “endless summernight” con dj sugar, al padiglione in piazza umberto I alle 21 5^ serata torneo di bocce a gironi presso  proloco sabato 29 agosto dalle ore 15 caccia al tesoro dei bambini partenza da pro loco itinerante dalle ore 18 inaugurazione mostra personale di pittura “habemus nominem. l’arte é l’espressione nel modo più semplice: naïf” a cura di anpier prsso il salone delle scuole ore 21 inaugurazione banco di beneficenza in piazza umberto I ore 21.30 concerto corpo musicale di barbania diretta dal maestro paolo storti piazza del ciuchè domenica 30 agosto ore 11 santa messa processione e inaugurazione ballo a palchetto chiesa parrocchiale di s. giuliano martire e piazza umberto I ore 16.30 vespri e benedizione dei bambini in chiesa parrocchiale di s. giuliano martire ore 21,30 orchestra ballo liscio al padiglione lunedi’ 31 agosto ore 11 santa messa concelebrata con sacerdoti e diacono presso la chiesa parrocchiale di s. giuliano martire dalle 17 cessione del drapò e “corenton” con falò in piazza umberto I martedì 1 settembre ore 21,30 ballo pubblico a cura del corpo musicale di barbania diretto dal maestro paolo storti al padiglione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori