Cerca

COSSANO CANAVESE. “Leggi anche tu con me”

COSSANO CANAVESE. “Leggi anche tu con me”

L’Organizzazione di volontariato “Frammenti di Storia al Femminile” in collaborazione con il Comune e con la biblioteca Renzo Maglione, organizza “Leggi anche tu con me”: un pomeriggio dedicato alla lettura.

L’evento, ad ingresso libero, avrà luogo domenica 21 giugno alle 15:30, nella sede di Frammenti, in via Torino 41, centro socio culturale a Cossano Canavese.

 

Ciascun partecipante dovrà portare e leggere la pagina di un libro che l’ha particolarmente colpito o semplicemente dell’ultima opera letta. Al termine della lettura ci sarà un simpatico omaggio.

 volantino serata lettura

L’Organizzazione di Volontariato “Frammenti di Storia al Femminile” è nata nel 1998, con lo scopo di essere un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il mondo femminile ed in particolare per creare uno strumento valido e nel contempo agile che consenta di raccogliere, conservare e divulgare la memoria storica (orale, scritta e attraverso reperti) della donna, sia per quanto riguarda il passato, sia per ciò che concerne il presente ma anche verso una proiezione futura.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori