Cerca

MAZZÈ. Tre giorni di festa a Ferragosto per la Madona d’Aust

MAZZÈ. Tre giorni di festa a Ferragosto per la Madona d’Aust

Mazzè

Mazzè La locandina dell'evento

MAZZÈ. La Pro Loco di Mazzè presenta la festa della Madona d’Aust, edizione 2021. “Le troppe restrizioni non ci hanno permesso di organizzare di meglio – dicono gli organizzatori -, ma vogliamo farvi assaporare un pizzico di normalità e serenità nei nostri giorni di festa”.

Sabato 14, dalle 19, grigliata d’asporto con costine, salamelle e pollo a 13 euro e patatine fritte a 2.50, con prenotazione obbligatoria e prevendite entro martedì 10, presso la Tabaccheria Silvana, la Cartoleria Romina e il Parrucchiere Ivo; per l’asporto è necessario munirsi dei contenitori per gli alimenti. Info: Andrea 348.2475882.

Domenica 15, dalle 10 alle 18, in piazza Camino e Prola, la Pro Loco vi aspetta al Punto Informativo con i canestrelli di Tonengo.

Alle 11, in chiesa parrocchiale, santa messa solenne per la solennità della Beata Vergine Maria Assunta in Cielo, presieduta dall’arcivescovo monsignor Lorenzo Piretto; la funzione sarà seguita dalla procesione con la statua dell’Assunta e la liturgia sarà animata dal Coro Parrocchiale.

Lunedì 16, Festa di San Rocco: alle 20.30, in via Vische, santa messa solenne presieduta da don Stefano Revello, seguita dalla processione per le vie del rione. Seguirà il rinfresco presso la “Trattoria del Centro”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori