AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Giugno 2015 - 08:41
L'eleganza delle ginnaste de La Palestrina
Si è tenuto domenica 14 giugno il saggio di fine anno dell’associazione sportiva di ginnastica ritmica La Palestrina Chivasso. Tante le atlete del sodalizio chivassese esibitesi durante l’allegro pomeriggio sotto gli occhi attenti di genitori, parenti e amici accorsi per l’occasione. “È stato un anno sportivo intenso e ricco di soddisfazioni; in questo saggio dunque, ripercorreremo le tappe garistiche più salienti e i traguardi che maggiormente hanno inciso sul nostro palmares societario”, esordisce così la responsabile tecnica chivassese Gabriella Balestra, da poco rientrata insieme alle sue atlete da un campionato nazionale che le ha viste difendere brillantemente i colori piemontesi. Le giovani ginnaste chivassesi si sono esibite, alternandosi in pedana, sul tema “Ritmicamente”, con esercizi preparati dalle tecniche Serena Chiarella, Grazia Haddouri, Martina Mollo, Eva Foresto e Giulia Balestra.
Il presidente Matildio Paccotti, infine, ha ringraziato tutti i presenti per la calorosa partecipazione, ricordando che il 3 luglio prossimo, alle ore 21.15, le atlete dell’associazione sportiva La Palestrina Chivasso daranno vita allo spettacolo teatrale “ESSENZE”, presso il teatro dell’oratorio Beato Angelo Carletti di via dell’Asilo a Chivasso. Prevendite già aperte dal 3 giugno presso la palestra Demetrio Cosola di via Isonzo ed il baby parking Madamadorè di via Portis.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.