Cerca

Chivasso

"Scapecchi Sport", la qualità al giusto prezzo

Il negozio ideale per tutti gli amanti dello sport e non solo…

“Scapecchi Sport” è una storica attività chivassese, di quelle dove sei sicuro di trovare competenza e professionalità, nella persona del suo titolare, Giorgio Scapecchi, oltre che la qualità al giusto prezzo.

Un negozio ideale per gli sportivi, amatoriali e non, ma anche per coloro che vogliono semplicemente acquistare dei capi di abbigliamento classico di ottima fattura. Capi di tutte le taglie, incluse quelle forti,  per ambo le tipologie di vestiario. Anche abbigliamento termico.

Da “Scapecchi Sport” si possono trovare abbigliamento, accessori e attrezzature, a seconda dei casi, per judo, karate, boxe, kickboxing, basket, volley, sci, calcio, nuoto, tennis, ginnastica ritmica, fitness, trekking, camping… di tutto e di più.

Sono in vendita anche i gadget delle squadre sportive, ad esempio cappellini, sciarpe, orologi e portafogli.

Data la stagione, è possibile affittare ciaspole e sci; ci si può preparare al meglio per andare in montagna, sistemando l’attrezzatura, ovvero ripristinando il fondo sci, rilaminizzando le lamine e ridistendendo la sciolina. “Scapecchi  Sport” collabora anche, a tal proposito, con lo sci club di Verolengo “Punta Indren”, e lo fa fungendo da punto iscrizioni e affittando gli sci.

Un negozio dove oltre a trovare prodotti validi si possono scambiare quattro chiacchiere con il simpatico proprietario. Qui non esiste la freddezza della grande distribuzione o dell’acquisto online… è tutta un’altra cosa. Sì, perché niente ha il valore del piccolo commercio, che oltre a mantenere “viva” la città, mantiene “vive” le persone e permette loro di entrare in contatto e di interfacciarsi le une con le altre. 

INFO. “Scapecchi Sport”; indirizzo: via del Collegio 7/D; telefono: 011/9102792; e-mail: giosca.58@libero.it ; Facebook: “SCAPECCHI SPORT”; Instagram: “scapecchi.sport

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori