Cerca

SETTIMO TORINESE. La Famija Setimeisa a spasso nel tempo in via Italia

https://www.youtube.com/watch?v=I3VeHm2NMTs&ab_channel=GiornaleLaVoce

Una grande festa e una passeggiata nella storia. Sabato 3 settembre, la sfilata folkloristica dei costumi storici organizzata dalla Famija Setimeisa ha raccolto applausi e consensi. Il Castellano e Castellana, al secolo Sergio Canalis e Mariella Margheritin, hanno accolto i gruppi folcloristici con i costumi storici, portandoli a spasso per le per le vie del centro inizierà alle 16: le maschere. Il prossimo appuntamento organizzato dalla Famija Setimeisa è quello di martedì 6 settembre, alle 21,30, con il concerto del gruppo VentiVentidue, una band nata a Settimo. 

Un gruppo musicale che è anche impegnato nel sociale con concerti per beneficenza a favore di progetti per diversamente abili o presso case di riposo. 

Il repertorio dei VentiVentidue è molto vasto spazia dagli anni ‘60 - ‘70 fino ad oggi con brani italiani e stranieri di genere pop, country e rock.

La serata in piazza della Libertà sarà presentata dalle brillanti Ingrid Dicorato, con una grande esperienza televisiva e già protagonista sui palcoscenici nazionali, e da Patrizia Pagliero, agente immobiliare ed appassionata di danza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori