Cerca

Evento

Moda, arte e musica in Canavese: successo per la sfilata 'Bellezza e Vanità

Auditorium Manifattura gremito all'inverosimile per la sfilata di moda organizzata dall'associazione "Attività e Commercio" di Cuorgnè

Auditorium Manifattura gremito all'inverosimile venerdì 4 ottobre per "Bellezza e Vanità", la sfilata di moda organizzata dall'Associazione Attività e Commercio di Cuorgnè presieduta da Maurizio Scafidi. Un vero e proprio trionfo che ha portato oltre 12 negozi in passerella, culminando in un finale mozzafiato in cui i fiorai di Cuorgnè hanno realizzato abiti ispirati alle quattro stagioni, abbinati a celebri quadri. Ad accompagnare il tutto, l'estro della violinista Tatiana Korelskaia, del liceo musicale Chopin, che ha suonato dal vivo.

Il gran finale ha visto l'uscita di una sposa vestita con una creazione sartoriale unica nel suo genere, accompagnata dalla voce emozionante del mezzosoprano Annalisa Garetto, che ha eseguito l'Ave Maria di Schubert con l'accompagnamento del violino. Alla conduzione della serata c'era Eleonora Perono, modella e presentatrice, che ha saputo mantenere il ritmo dell'evento con professionalità.

Una cascata di coriandoli bianchi ha segnato il termine della serata, mentre tutti i negozi, modelli, titolari e organizzatori hanno sfilato in un carosello finale. "Con questo evento abbiamo dimostrato di non essere secondi a nessuno" ha affermato il presidente Scafidi durante il saluto finale, ricordando i prossimi appuntamenti a Cuorgnè:

  • VINYL, il 2 e 3 novembre, salone del vinile e del collezionismo in collaborazione con l’Associazione Discovintage, con una serata speciale il 2 novembre dedicata agli anni '80/'90.
  • CANAVESE IN UN BICCHIERE, il 9 e 10 novembre, giunto alla terza edizione.
  • In vista del Natale, UN DONO MILLE IDEE il 30 novembre e 1 dicembre.

“E poi, chi sa... potrebbero esserci altre sorprese. Venite a Cuorgnè, vi aspettiamo con tanta simpatia e professionalità”, ha concluso Scafidi, lasciando aperta la possibilità di ulteriori eventi a sorpresa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori