AGGIORNAMENTI
Cerca
Evento
05 Ottobre 2024 - 17:19
Auditorium Manifattura gremito all'inverosimile venerdì 4 ottobre per "Bellezza e Vanità", la sfilata di moda organizzata dall'Associazione Attività e Commercio di Cuorgnè presieduta da Maurizio Scafidi. Un vero e proprio trionfo che ha portato oltre 12 negozi in passerella, culminando in un finale mozzafiato in cui i fiorai di Cuorgnè hanno realizzato abiti ispirati alle quattro stagioni, abbinati a celebri quadri. Ad accompagnare il tutto, l'estro della violinista Tatiana Korelskaia, del liceo musicale Chopin, che ha suonato dal vivo.
Il gran finale ha visto l'uscita di una sposa vestita con una creazione sartoriale unica nel suo genere, accompagnata dalla voce emozionante del mezzosoprano Annalisa Garetto, che ha eseguito l'Ave Maria di Schubert con l'accompagnamento del violino. Alla conduzione della serata c'era Eleonora Perono, modella e presentatrice, che ha saputo mantenere il ritmo dell'evento con professionalità.
Una cascata di coriandoli bianchi ha segnato il termine della serata, mentre tutti i negozi, modelli, titolari e organizzatori hanno sfilato in un carosello finale. "Con questo evento abbiamo dimostrato di non essere secondi a nessuno" ha affermato il presidente Scafidi durante il saluto finale, ricordando i prossimi appuntamenti a Cuorgnè:
“E poi, chi sa... potrebbero esserci altre sorprese. Venite a Cuorgnè, vi aspettiamo con tanta simpatia e professionalità”, ha concluso Scafidi, lasciando aperta la possibilità di ulteriori eventi a sorpresa.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.