AGGIORNAMENTI
Cerca
SETTIMO TORINESE
16 Settembre 2024 - 21:38
Abbiamo una Miss e una Lady, ma il mister non c’è. Poco prima di cominciare la gara, i ragazzi hanno dato forfait in massa: pare che su 17 iscritti, se ne sia presentato soltanto uno, all’ultimo minuto. Così Antonio Folino ha dovuto mettere da parte tutte le fasce dei Mister e concentrarsi soltanto sui titoli al femminile. Niente palco, la passerella era un tappeto rosso posato su piazza della Libertà, davanti alla giuria di cui faceva parte anche la consigliera comunale Angela Schifino.
Nonostante qualche difficoltà tecnica, Antonio Folino per La Voce di Calabria in collaborazione con la Union Model di Dante Zanetti, è riuscito a portare a termine anche questa edizione del concorso di bellezza. Il titolo di Miss Settimo è andato a Giulia Comito, 20 anni, studentessa universitaria di scienze dell’amministrazione digitale, ex giocatrice della Pallavolo Settimo. Volto cinematografico, alta 178 cm, bionda, occhi azzurri ha molti sogni nel cassetto ma in cima ai suoi desideri c’è una carriera nel campo della moda come fotomodella. E’ stata selezionata dagli organizzatori durante la notte bianca in centro a Settimo, un luogo della città che Giulia apprezza molto. La nostra miss per adesso, si dichiara single.
Invece Lady Settimo, Cata Mihaela, di origine romena, è arrivata da un anno a Settimo proprio per amore. Impiegata amministrativa, tra qualche giorno compie 36 anni. Anche la Lady è stata notata dagli organizzatori un venerdì sera, durante un aperitivo tra amici in piazza della Libertà. Ha partecipato per gioco e ha conquistato la giuria. Lady Settimo e Miss Settimo si sono aggiudicate una coroncina e un orologio offerti da Del Vago, un buono per l’Ottica Benedetto e un omaggio floreale di Bossi Fiori. Angela Schifino ha premiato anche Miss e Lady Naturhouse, rispettivamente Sofia Berruti e Natalia Enache, entrambe residenti a Settimo.
La serata è stata presentata da Sarah Leone mentre i volontari dell’associazione Nazionale Carabinieri hanno presidiato la piazza durante la sfilata. Per i mister, la Union Model ha in programma di organizzare una serata a parte, ma nel frattempo la città può festeggiare Miss Giulia e Lady Cata.
LADY: Lady Benessere: Caterina Greco di Chivasso. Lady Glamour: Sonia Martucci di Caselle. Lady Fotogenia: Rosa Nilo di Settimo. Lady Charme: Marylin Salazar di Settimo. Lady Eleganza: Filippa Benzo di Torino. Lady NaturHouse: Natalia Enache di Settimo. Lady Settimo 2024: Cata Mihaela di Settimo.
MISS: Selezione Fitness: Alessia Fabian di Mazzè, 18 anni. Selezione Sorriso: Alessia Mazzarino di Nichelino di 15 anni. Selezione Fotografica: Vanessa D’Elia di San Mauro, 17 anni. Selezione Eleganza: Alessandra Racca di Pancalieri, 24 anni. Miss NaturHouse: Sofia Berruti di Settimo, 15 anni. Miss Settimo 2024: Giulia Comito di Settimo, 20 anni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.