Cerca

Incontri

La Palestina e noi: incontro pubblico il 22 febbraio 2026 a Chivasso

Alla Sala ACLI di via Mazzè un confronto pubblico con Angela Lano e Sami Hallac

La Palestina e noi: incontro pubblico il 22 febbraio 2026 a Chivasso

La Palestina e noi: incontro pubblico il 22 febbraio 2026 a Chivasso

Dettagli evento

Domenica 22 febbraio 2026, alle ore 16.30, la Sala ACLI di via Mazzè, presso l’ex Convento Cappuccini di Chivasso, ospiterà l’incontro pubblico dal titolo “La Palestina e noi: sguardi su letteratura, repressione e resistenze”.

L’appuntamento propone un momento di confronto aperto alla cittadinanza su uno dei temi più complessi e attuali del panorama internazionale, attraverso un’analisi che intreccia cultura, testimonianze e riflessioni politiche. Al centro del pomeriggio, la volontà di approfondire il rapporto tra produzione letteraria, dinamiche di repressione e forme di resistenza legate alla realtà palestinese.

Interverranno Angela Lano e Sami Hallac, chiamati a offrire punti di vista e contributi capaci di stimolare un dibattito consapevole e partecipato.

L’iniziativa è organizzata da Statale 590 – Libera Scelta e Oltre le parole, realtà impegnate nella promozione di spazi di approfondimento culturale e civile.

L’incontro è pubblico e aperto alla cittadinanza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori