Cerca

Eventi

Torna Prendifiato Dance Edition: positività in scena il 19 aprile 2026 al Teatro Superga di Nichelino

Serata di danza e solidarietà per la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica: coreografie cariche di energia e speranza, a sostegno della ricerca dopo tre edizioni che hanno raccolto oltre 10.000 euro.

Torna Prendifiato Dance Edition: positività in scena il 19 aprile 2026 al Teatro Superga di Nichelino

Torna Prendifiato Dance Edition: positività in scena il 19 aprile 2026 al Teatro Superga di Nichelino

Dettagli evento

Torna Prendifiato Dance Edition: domenica 19 aprile 2026, ore 20:00, al Teatro Superga di Nichelino.

L’evento, che negli anni ha già raccolto e donato oltre 10 mila euro alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, sostiene l’ente che promuove, seleziona e finanzia progetti avanzati di ricerca per migliorare durata e qualità di vita dei pazienti e puntare a una cura definitiva per la fibrosi cistica, grave malattia genetica presente fin dalla nascita.

Lo spettacolo è organizzato dalla Delegazione FFC Ricerca di Nichelino e Moncalieri e dall’Ateneo dello Spettacolo, in stretta collaborazione con prestigiose realtà artistiche del territorio.

Ormai appuntamento atteso dalla comunità—con oltre mille partecipanti complessivi nelle tre edizioni precedenti—l’iniziativa è fortemente sostenuta dalle istituzioni e gode del patrocinio di Consiglio Regionale del Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Comune di Nichelino e ASL TO5.

L’edizione 2026 è dedicata al tema della positività: forza, fiducia e luce anche nei momenti più difficili. Attraverso coreografie coinvolgenti e performance emozionanti, il pubblico vivrà un percorso artistico ricco di energia e speranza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori