Cerca

Evento

In arrivo la semifinale del Quality Talent

Nicolò Giovannini ci svela tutte le novità

RONDISSONE

Pamy Pimpa e Nicolò Giovannini

Dettagli evento

Il Quality Talent, il talent show ideato da Nicolò Giovannini, oramai arrivato alla sua quarta edizione, sta per farci scoprire i suoi protagonisti, quelli che sono approdati in semifinale.

Si tratta di 16 talenti, suddivisi in diverse categorie: canto, all stars, funny dancer e junior.

Si esibiranno e si sfideranno, per conquistare un posto in finale, il 12 ottobre, alle ore 17, presso il salone Polivalente di Piazza Borella a Rondissone. L’evento si svolgerà in occasione della Sagra del Canestrello, organizzata dalla Pro Loco di Rondissone.

“A giugno si sono tenute per la prima volta le audizioni sui social - spiega Nicolò -. Il nostro format, solitamente abituato agli eventi dal vivo, ha voluto sperimentare questa novità perché, come patron del concorso, il mio obiettivo era far conoscere il talent al maggior numero di persone possibile. Grazie ai social, questo obiettivo è stato raggiunto: le audizioni sono state molto seguite e commentate, e hanno visto la partecipazione di più di 30 talenti”.

A presentare l’evento saranno Nicolò e Pamela Torchia, soprannominata Pamy Pimpa. Vi sarà poi una giuria d’eccezione e presenzieranno tanti ospiti a sorpresa. Si svolgerà poi, in concomitanza, la semifinale “Extratalent”.

“Sono contento che la semifinale si terrà nuovamente a Rondissone e che, per la prima volta, collaboreremo con la nuova Pro Loco, guidata da Daniele Vai, unendo le forze e le sinergie di due associazioni del territorio. Ringrazio moltissimo la Pro Loco per questa opportunità e vi aspetto numerosissimi domenica 12 ottobre” ha affermato entusiasta Nicolò.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori