Cerca

Iniziative

Castellamonte: notte bianca e concerto cartoon per salutare la Rassegna di Primavera

Cartoon, musica e birra artigianale: a Castellamonte si chiude la Rassegna 202

Castellamonte: notte bianca e concerto cartoon per salutare la Rassegna di Primavera

Castellamonte: notte bianca e concerto cartoon per salutare la Rassegna di Primavera

Dettagli evento

Venerdì 27 giugno a Castellamonte calerà il sipario sulla Rassegna dei Concerti di Primavera 2025 dedicata al ricordo di Albino Perino. Quella sera la città sarà vestita a festa e tutto il concentrico ospiterà la notte bianca organizzata dai commercianti.

In Piazza della Repubblica, di fronte alla Scuola di Musica, l’Associazione Concertistica e la Filarmonica di Castellamonte presenteranno alle 21,15 il quinto e ultimo concerto della stagione, dedicato in particolare ai bambini e alle famiglie, facendo salire sul palco il gruppo DOTTOR ZERO Cartoon Cover Band.

Questa formazione si era già esibita nel corso della Festa di Carnevale e in pochi minuti aveva saputo coinvolgere il pubblico e portare grande allegria, a partire dai componenti che impersonavano ognuno i protagonisti di tanti cartoni animati, dal calciatore Holly, a Super Mario, passando per Mazinga e il Tulipano Nero. Il gruppo si esercita ogni settimana all’interno della sala di registrazione della Scuola di Musica e i suoi componenti provengono da varie provincie piemontesi.

Nella serata è coinvolto il Gruppo Ricreativo Spinetese che dalle ore 20.00 proporrà ottimi panini caldi con salamelle e birra artigianale, per trascorrere un’intera serata in compagnia cantando a squarciagola quelle canzoni che hanno accompagnato la gioventù di tutti quanti. La rassegna, tutta sempre a ingresso libero, è organizzata in collaborazione con Turismo Torino e Provincia, con il contributo della Fondazione CRT e il patrocinio della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino e della Città di Castellamonte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori