Cerca

Evento

Canischio accende l’anteprima degli Alto Canavese Games 2025: festa, cibo, musica e comunità per presentare l’edizione di Ozegna

Il 30 maggio appuntamento nella tensostruttura della Protezione Civile per la serata di lancio dei giochi: tra panini, pizza fritta, drink e dj set revival, il Canavese fa squadra per una nuova edizione all’insegna dell’energia e della condivisione

Canischio accende l’anteprima degli Alto Canavese Games 2025

Canischio accende l’anteprima degli Alto Canavese Games 2025: festa, cibo, musica e comunità per presentare l’edizione di Ozegna

Dettagli evento

Sarà Canischio a ospitare la serata di presentazione ufficiale degli Alto Canavese Games 2025, dedicati quest’anno a Ozegna: l’appuntamento è fissato per venerdì 30 maggio, a partire dalle 18:30, nella tensostruttura della Protezione Civile in frazione Mezzavilla 7bis, in un’atmosfera che promette di essere carica di colore, musica e spirito di squadra.

L’evento sarà l’occasione perfetta per scoprire in anteprima giochi, squadre e partecipanti della prossima edizione, ma soprattutto per ritrovarsi come comunità, nel segno dell’amicizia, della convivialità e del divertimento condiviso. Il Comune di Canischio, insieme ai promotori degli Alto Canavese Games, invita tutti i presenti a indossare la maglietta del proprio paese, in un clima da tifo sano e festoso che anticipa lo spirito dei giochi.

Si parte con gusto: dalle 18:30 in poi, stand gastronomici attivi con panini, pizza fritta e drink, grazie alla collaborazione della Pro Loco di Canischio, del food truck “A Pizza” di Cuorgnè e del barman Andrea Costa, per garantire un’offerta varia e saporita che accompagni tutta la serata.

Ma il programma non finisce certo lì. Dopo cena, si alza il volume con un dj set disco & revival firmato Alba Deebjay, per far ballare tutti sotto le stelle con ritmi coinvolgenti e atmosfera da festa estiva. La musica, come sempre, sarà il collante tra generazioni e paesi, un’occasione per conoscersi, ritrovarsi, costruire nuove alleanze in vista delle competizioni.

Il post ufficiale del Comune sintetizza l’anima della serata: “Pronti a scoprire i giochi e i partecipanti dell’edizione 2025? Amicizia, voglia di divertirsi, ballare e stare insieme... Canischio vi aspetta”. Un invito che è anche una promessa: quella di una festa che non è solo il preludio ai giochi, ma la celebrazione di un’intera comunità che si riconosce nel gioco, nella partecipazione e nel sorriso degli altri.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori