Cerca

Evento

“Ballando a Chivasso”: fuori i nomi dei protagonisti!

Eccoli tutti qui i ballerini vip che si esibiranno sabato sera

Chivasso

Laura Ullio, l'organizzatrice dell'evento

Dettagli evento

Il 17 maggio alle ore 21.30, presso la sede della Dance ABC Dance di Via dei Bersaglieri 168, la nostra Chivasso diventerà teatro di un spettacolo di danza… Ma non uno qualunque, infatti alcuni nostri VIP si sfideranno fra loro a colpi di di ballo in coppia con ballerini professionisti.

“Ballando a Chivasso” sarà una vera e propria “Stars Dance Challenge” che vedrà 7 volti noti “presi in prestito” dal mondo della politica, del commercio e del sociale, sfidarsi fra loro. Un primissima esperienza per tutti, infatti alcuni non hanno mai ballato e altri hanno fatto qualcosina, ma comunque non si sono mai esibiti in pista davanti ad un grosso pubblico e non hanno mai gareggiato.

Avranno 6 ore di prove a testa per preparare una coreografia da un minuto e mezzo. Ciascuno opterà per una tipologia di ballo che lo rappresenta, in base al proprio carattere, all’essere più estroverso o più timido, più allegro o più serio.

Ma chi saranno i nostri ballerini?

Per la politica scendono in pista Clara Marta in coppia con il ballerino professionista Simone Gigliotti, Bruno Prestìa con Noemi Migliore e Claudio Moretti con Martina Frolo.

Ci sono poi Aleksandra Miladinovic, di Erbolistica Snc, con Gianluca Ghibaudo e Sergio Cordero, rappresentante e presidente della Pro Loco di Boschetto, in coppia con Andreea Chiriac.

A chiudere la rosa dei partecipanti arrivano l’ingegnere Viviana Salvatori con Luca Marino e l’insegnante Sabrina Bettoni con Andrea Arcadipane.

Giudici di gara saranno Sophia Berto e Nikita Perotti, maestri del noto programma tv “Ballando con le Stelle”, e la regina della danza sportiva Carolyn Smith, volto icona e presidente di giuria del medesimo programma.

A disposizione dei concorrenti ci saranno i premi gentilmente offerti da Idrosanitaria Chivasso, Patrizia Martini, Erbolistica Via Roma, Albergo d’Italia, Consorzio Spumante Asti doc, Borello Supermercati e Bonfante Pasticceria.

Ci siamo, ovviamente, ispirati al noto programma di Rai 1 nell’organizzare questo evento - spiega Laura Ullio della Dance ABC Dance Chivasso -. Il bello sarà vedere persone completamente diverse fra loro mettersi in gioco con autoironia, infatti il messaggio principale che vorremmo far passare è che il ballo è davvero per tutti, indipendentemente dall’età, dalla professione, dal ceto sociale… basta solo avere voglia di buttarsi e di provarci - afferma -. I concorrenti sono agitatissimi per questa loro ‘prima volta’ e ci tengo a ringraziarli per aver avuto voglia di mettersi in gioco!”.

Un evento che si preannuncia un successo dato che i posti disponibili per assistervi sono già sold out.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori