Cerca

Evento

Fragole, street food e sentieri storici: tre giorni di festa a Verrua Savoia

Camminata tra le fragole e cucina piemontese: il programma della festa

Dettagli evento

Tre giorni di festa, buon cibo e paesaggi mozzafiato: Verrua Savoia si prepara ad accogliere la Festa della Fragola 2025, in programma da venerdì 16 a domenica 18 maggio, nella suggestiva Piazza Francesco Alighieri.

Si parte venerdì sera, dalle 19.30, con una serata tutta dedicata allo street food: protagonista assoluto l’arrosticino, accompagnato da cocktail colorati e dal DJ set di DJ Anthony.

Sabato 17 si replica con gusto, sempre dalle 19.30, ma stavolta con i sapori autentici della cucina tipica piemontese: costata e grigliata mista, cocktail e musica dal vivo con i Vee Gees, per una serata che promette sapori forti e ritmi travolgenti.

Domenica 18, il momento più atteso dagli amanti della natura e della convivialità: “Passi di Fragola, Sentieri di Storia”, una camminata tra le colline di 9 km, tra natura e memoria. Si parte alle 8.30, e ad attendere i partecipanti ci saranno tappe ristoro lungo il percorso e un pranzo completo alle 12.30, con antipasti, primo, secondo, contorno, dolce, vino e acqua. Un viaggio nei sapori e nel paesaggio, organizzato in collaborazione con il Team Verrua Offroad e Pum Ciuchin.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Verrua Savoia e dalla rete UNPLI - Distretti del Commercio del Piemonte.

Le prenotazioni per la camminata sono aperte fino all’11 maggio. Il costo è di 25 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini. Per info: 3450669002.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori