Cerca

Attualità

A Chivasso come su Rai 1 con “Ballando con le Nostre Stelle”

Vedremo alcuni chivassesi in gara… ma chi saranno?

A Chivasso come su Rai 1 con “Ballando con le Nostre Stelle”

A Chivasso come su Rai 1 con “Ballando con le Nostre Stelle”

Dettagli evento

Quando? 17 maggio alle ore 21.30. Dove? Via dei Bersaglieri 168, presso la sede della Dance ABC Dance Chivasso.

Cosa succederà? Chivasso diventerà teatro di un spettacolo di danza… Ma non uno qualunque, infatti alcuni nostri VIP si sfideranno fra loro a colpi di samba, cha cha cha, e chi più ne ha più ne metta, in coppia con ballerini professionisti.

Giudici di gara saranno Sophia Berto e Nikita Perotti, maestri del noto programma tv “Ballando con le Stelle”, e la regina della danza sportiva Carolyn Smith, volto icona e presidente di giuria del medesimo programma.

“Ballando a Chivasso” sarà una vera e propria “Stars Dance Challenge” che vedrà 7 volti noti “presi in prestito” dal mondo della politica, del commercio e del sociale, sfidarsi fra loro. Una primissima esperienza per tutti, infatti alcuni non hanno mai ballato e altri hanno fatto qualcosina, ma comunque non si sono mai esibiti in pista davanti ad un grosso pubblico e non hanno mai gareggiato.

Avranno 6 ore di prove a testa per preparare una coreografia da un minuto e mezzo. Ciascuno opterà per una tipologia di ballo che lo rappresenta, in base al proprio carattere, all'essere più estroverso o più timido, più allegro o più serio.

“Ci siamo, ovviamente, ispirati al noto programma di Rai 1 nell’organizzare questo evento - spiega Laura Ullio della Dance ABC Dance Chivasso -. Il bello sarà vedere persone completamente diverse fra loro mettersi in gioco con autoironia, infatti il messaggio principale che vorremmo far passare è che il ballo è davvero per tutti, indipendentemente dall’età, dalla professione, dal ceto sociale… basta solo avere voglia di buttarsi e di provarci - afferma -. Ci terrei a ringraziare chi ha messo a disposizione i premi per i concorrenti: Idrosanitaria Chivasso, Patrizia Martini, Erbolistica Via Roma, Albergo d’Italia, Consorzio Spumante Asti doc e Bonfante Pasticceria”.

Laura ci ha anticipato che a gareggiare saranno anche nomi importanti, che davvero non ci si aspetterebbe… ma chi saranno?

Vi lanciamo il toto scommesse sui ballerini VIP partecipanti in attesa di svelarvi in anteprima i nomi...

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori