AGGIORNAMENTI
Cerca
Evento
03 Gennaio 2025 - 22:58
Dettagli evento
Data di inizio 18.01.2025 - 10:00
Data di fine 18.01.2025 - 23:00
Località
Tipologia
“Anno nuovo, nuovi eventi - affermano dal Lions Club di Caselle- il 2025 è appena iniziato e noi siamo pronti a ripartire con energia e creatività” .
Il gruppo, capitanato dalla presidente Maruska Benedetto, si mostra inarrestabile, dopo il grande successo della cena di Natale ora arriva l'annuncio di un primo nuovo evento per il 2025, un'iniziativa che si apre all'insegna della sostenibilità e del benessere.
Il 18 gennaio, a partire dalle ore 10, presso la sede di FAS Srl in Strada Commenda 7E, si terrà un workshop dedicato alla creazione di terrarium, i mini-giardini in vetro che uniscono estetica e natura.
Un'occasione unica per immergersi in un'attività creativa e rilassante, imparando a costruire un piccolo ecosistema da portare a casa. Guidati da esperti, i partecipanti potranno dare libero sfogo alla loro fantasia, selezionando piante, decorazioni e creando composizioni uniche.
Un evento che, oltre a promuovere la cura e l'amore per la natura, si inserisce in un programma più ampio: il ricavato del workshop, infatti, sarà destinato a nuovi progetti volti a sostenere la comunità locale.
Locandina
Un'attività manuale, infatti, stimola la creatività e allo stesso tempo favorisce il rilassamento inoltre la cura di una piccola pianta porta numerosi benefici alla salute mentale e fisica. I partecipanti potranno così portare un tocco di verde in casa, rispettando l'ambiente oltre a cogliere l'occasione del workshop per incontrare altre persone appassionate di natura e creare nuove amicizie.
Il workshop ha il costo di 40,00 € all'interno del quale sono inclusi tutti i materiali necessari per la creazione del terrarium, una guida dettagliata con tutti i passaggi da seguire. Uno strumento utile per continuare a prendersi cura del proprio mini-giardino e un certificato di partecipazione.
Il Lions Club Caselle Airport ha in programma numerose altre iniziative per il 2025, sempre all'insegna del benessere e della sostenibilità.
"Abbiamo tante novità in serbo - conclude Maruska Benedetto - e non vediamo l'ora di condividerle con la nostra comunità. Seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornati!".
Il workshop sui terrarium è un'opportunità per tutti gli appassionati di natura e di creatività di mettersi alla prova e di contribuire a una causa importante. Un modo per iniziare l'anno nel migliore dei modi, prendendosi cura di sé e degli altri.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.