Cerca

Eventi

Uno show imperdibile tra Michael Jackson, Moulin Rouge e Saturday Night Fever

La Gypsy Musical Academy festeggia i suoi primi vent’anni con un mega show

Lo show “Attraverso lo specchio”

Lo show “Attraverso lo specchio”

Dettagli evento

La Gypsy Musical Academy, una delle più prestigiose accademie di musical in Italia, festeggia i suoi vent’anni con un evento speciale: “Attraverso lo specchio”, in scena il 14 dicembre al Teatro Concordia di Venaria Reale. L’accademia torinese, nota per i suoi successi, tra cui la partecipazione alla finalissima di Italia’s Got Talent 2019, propone uno spettacolo che celebra la storia del musical, coinvolgendo i giovani talenti della sezione Accademica di Musical e Spettacolo.

L’evento sarà impreziosito dalla presenza straordinaria di Reece Richards, star del West End londinese, protagonista di celebri musical come “Hairspray” e “Motown”, oltre che attore nella serie cult “Sex Education”. Richards, guest star della serata, ha curato alcune delle coreografie dello spettacolo, che porterà il pubblico in un viaggio tra i più grandi jukebox musical internazionali.

In scaletta brani tratti da “MJ”, il musical dedicato a Michael Jackson; “& Juliet”, sequel originale di Romeo e Giulietta con le musiche di Britney Spears, Backstreet Boys e Katy Perry; “Moulin Rouge”, arricchito da mashup di Lady Gaga e Annie Lennox; “Tina”, ispirato alla vita di Tina Turner, fino ad arrivare all’iconico “Saturday Night Fever” con le musiche dei Bee Gees.

Dietro le quinte, un team d’eccellenza: la regia è di Neva Belli, con coreografie firmate da Reece Richards, Cristina Fraternale Garavalli e il contributo di Federica Niccolò, mentre la direzione musicale è affidata a Marta Lauria. Lo spettacolo, organizzato da La Eneselle Spettacolo, sostiene l’Associazione di Promozione Sociale “La Città delle Donne”, unendo intrattenimento e solidarietà.

L’appuntamento è fissato per il 14 dicembre, con due repliche alle 16:30 e alle 21:00, presso il Teatro Concordia di Venaria Reale. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 349.1446282. Un evento imperdibile per celebrare due decenni di arte, passione e talento.

Alcune immagini dello spettacolo

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori