Cerca

Eventi

Gli Allegri Spiriti del Natale: uno spettacolo per tutta la famiglia

Venerdì 20 dicembre, alle ore 21, il Teatro di Bosconero si riempirà della magia natalizia

Gli Allegri Spiriti del Natale

Gli Allegri Spiriti del Natale

Dettagli evento

Venerdì 20 dicembre, alle ore 21, il Teatro di Bosconero si riempirà della magia del Natale con lo spettacolo C’è qualcosa nell’aria. Gli allegri spiriti del Natale, un evento che promette di incantare grandi e piccini, grazie a un mix perfetto di narrazione, musica dal vivo e storie senza tempo.

Protagonista della serata sarà Pepita, una bambina che decide di trascorrere il Natale in compagnia di ospiti molto speciali: i suoi amici immaginari. Insieme a loro, si immergerà in un mondo fiabesco popolato dai racconti di grandi autori come Esopo, i Fratelli Grimm, Cechov e Yeats. Sul palco, l’attrice Barbara Mazzi darà vita a questa storia ricca di emozioni, accompagnata dalla musica del violoncellista Gabriele Marchese. Una produzione firmata Teatro Piemonte Europa in collaborazione con Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani.

Dopo il successo delle serate con Dario Vergassola e Marina Massironi, il Festival Dissimilis, organizzato dall’Associazione NuoveForme con il supporto di Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito, dedica uno spettacolo unico alle famiglie. Adatto a un pubblico dai 5 anni in su, C’è qualcosa nell’aria è pensato per unire generazioni diverse sotto il segno del Natale. Per incentivare la partecipazione, i nuclei familiari composti da almeno tre persone potranno usufruire di un biglietto super-ridotto a soli 8 euro.

Il programma prosegue nel 2025

Il Festival Dissimilis continuerà a regalare emozioni anche nel nuovo anno con due appuntamenti imperdibili:

  • 7 febbraio 2025: Animali digitali, uno spettacolo che esplora il tema della dipendenza dalla tecnologia, con Simone Faraon e Sergio Cavallaro.
  • 15 marzo 2025: la danza della Compagnia Zerogrammi, che porterà sul palco tutta la sua energia creativa.

Per partecipare allo spettacolo C’è qualcosa nell’aria, i biglietti sono disponibili in prevendita online sul circuito Vivaticket. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, è possibile contattare biglietteria@nuoveforme.com o visitare il sito web www.nuoveforme.com/rassegne-teatrali.

Non perdete l’occasione di vivere una serata all’insegna della magia del Natale, dove arte, musica e storie senza tempo si intrecciano per regalare emozioni indimenticabili.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori