AGGIORNAMENTI
Cerca
Eventi
06 Dicembre 2024 - 10:09
Gli Allegri Spiriti del Natale
Dettagli evento
Data di inizio 20.12.2024 - 21:00
Data di fine 20.12.2024 - 23:00
Località
Tipologia
Venerdì 20 dicembre, alle ore 21, il Teatro di Bosconero si riempirà della magia del Natale con lo spettacolo C’è qualcosa nell’aria. Gli allegri spiriti del Natale, un evento che promette di incantare grandi e piccini, grazie a un mix perfetto di narrazione, musica dal vivo e storie senza tempo.
Protagonista della serata sarà Pepita, una bambina che decide di trascorrere il Natale in compagnia di ospiti molto speciali: i suoi amici immaginari. Insieme a loro, si immergerà in un mondo fiabesco popolato dai racconti di grandi autori come Esopo, i Fratelli Grimm, Cechov e Yeats. Sul palco, l’attrice Barbara Mazzi darà vita a questa storia ricca di emozioni, accompagnata dalla musica del violoncellista Gabriele Marchese. Una produzione firmata Teatro Piemonte Europa in collaborazione con Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani.
Dopo il successo delle serate con Dario Vergassola e Marina Massironi, il Festival Dissimilis, organizzato dall’Associazione NuoveForme con il supporto di Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito, dedica uno spettacolo unico alle famiglie. Adatto a un pubblico dai 5 anni in su, C’è qualcosa nell’aria è pensato per unire generazioni diverse sotto il segno del Natale. Per incentivare la partecipazione, i nuclei familiari composti da almeno tre persone potranno usufruire di un biglietto super-ridotto a soli 8 euro.
Il Festival Dissimilis continuerà a regalare emozioni anche nel nuovo anno con due appuntamenti imperdibili:
Per partecipare allo spettacolo C’è qualcosa nell’aria, i biglietti sono disponibili in prevendita online sul circuito Vivaticket. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, è possibile contattare biglietteria@nuoveforme.com o visitare il sito web www.nuoveforme.com/rassegne-teatrali.
Non perdete l’occasione di vivere una serata all’insegna della magia del Natale, dove arte, musica e storie senza tempo si intrecciano per regalare emozioni indimenticabili.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.