Cerca

Grandi eventi

Musica nello Scalone Monumentale di Ivrea: il Soprano Larisa Yudina dalla Scala in Concerto

Musica e Architettura si incontrano a Ivrea: il concerto esclusivo con Larisa Yudina e Saadat Ismayilova nello Scalone Monumentale Olivetti

Larisa Yudina

Larisa Yudina

Dettagli evento

Ivrea si prepara a vivere una serata unica all’insegna della grande musica, dell’eleganza e della tradizione architettonica. Sabato 16 novembre alle ore 19:00, lo Scalone Monumentale del Palazzo Uffici Olivetti, sito Unesco e gioiello di Ivrea, ospiterà il primo concerto del ciclo Suoni dalle Architetture. Protagonista dell'evento sarà Larisa Yudina, rinomato soprano del Coro de "La Scala" di Milano, accompagnata dalla talentuosa pianista Saadat Ismayilova, dell’Accademia Musicale di Baku, Azerbaijan.

La serata promette di essere un'esperienza intensa per gli amanti della musica classica: il programma prevede le più celebri arie di compositori come Verdi, Puccini, Bizet e Mascagni. Un repertorio scelto per esaltare l’acustica e il fascino dello storico Scalone Monumentale, che diventerà per una sera un palcoscenico d’eccezione.

"Una soprano dalla Scala è stata una sfida...", afferma Salvatore Lo Tufo, Ambassador di Educational Olivetti e uno degli organizzatori dell'evento, che sottolinea l'importanza di portare un'artista di tale calibro in un luogo simbolo della cultura industriale e artistica italiana.

Per il pubblico saranno disponibili due tipologie di biglietti: il biglietto BASE, che permette l’accesso al concerto, e il biglietto COMPLETO, che include, oltre allo spettacolo, un'apericena con vini e prodotti tipici del Canavese, un’opportunità perfetta per gustare i sapori locali in un contesto di grande raffinatezza.

La vendita dei biglietti è già aperta su Eventbrite al seguente link: Biglietti per Suoni dalle Architetture. Gli organizzatori invitano a prenotare al più presto, in quanto il concerto si prospetta molto richiesto, e domani, 8 novembre, alle 12:00, verrà annunciato un nuovo evento nell'ambito della stessa iniziativa.

Non perdete l’occasione di partecipare a un evento che fonde l’arte della musica con il patrimonio architettonico di Ivrea, in una cornice indimenticabile e suggestiva.

volantino

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori