AGGIORNAMENTI
Cerca
Grandi eventi
08 Novembre 2024 - 10:05
Larisa Yudina
Dettagli evento
Data di inizio 16.11.2024 - 00:00
Data di fine 16.11.2024 - 00:00
Località
Tipologia
Ivrea si prepara a vivere una serata unica all’insegna della grande musica, dell’eleganza e della tradizione architettonica. Sabato 16 novembre alle ore 19:00, lo Scalone Monumentale del Palazzo Uffici Olivetti, sito Unesco e gioiello di Ivrea, ospiterà il primo concerto del ciclo Suoni dalle Architetture. Protagonista dell'evento sarà Larisa Yudina, rinomato soprano del Coro de "La Scala" di Milano, accompagnata dalla talentuosa pianista Saadat Ismayilova, dell’Accademia Musicale di Baku, Azerbaijan.
La serata promette di essere un'esperienza intensa per gli amanti della musica classica: il programma prevede le più celebri arie di compositori come Verdi, Puccini, Bizet e Mascagni. Un repertorio scelto per esaltare l’acustica e il fascino dello storico Scalone Monumentale, che diventerà per una sera un palcoscenico d’eccezione.
"Una soprano dalla Scala è stata una sfida...", afferma Salvatore Lo Tufo, Ambassador di Educational Olivetti e uno degli organizzatori dell'evento, che sottolinea l'importanza di portare un'artista di tale calibro in un luogo simbolo della cultura industriale e artistica italiana.
Per il pubblico saranno disponibili due tipologie di biglietti: il biglietto BASE, che permette l’accesso al concerto, e il biglietto COMPLETO, che include, oltre allo spettacolo, un'apericena con vini e prodotti tipici del Canavese, un’opportunità perfetta per gustare i sapori locali in un contesto di grande raffinatezza.
La vendita dei biglietti è già aperta su Eventbrite al seguente link: Biglietti per Suoni dalle Architetture. Gli organizzatori invitano a prenotare al più presto, in quanto il concerto si prospetta molto richiesto, e domani, 8 novembre, alle 12:00, verrà annunciato un nuovo evento nell'ambito della stessa iniziativa.
Non perdete l’occasione di partecipare a un evento che fonde l’arte della musica con il patrimonio architettonico di Ivrea, in una cornice indimenticabile e suggestiva.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.