Cerca

Eventi

Al Teatro Concordia in scena "La Bella Addormentata" per Favole a Merenda

Appuntamento domenica 27 ottobre alle ore 16 per uno spettacolo coinvolgente adatto ai bambini dai 3 anni in su.

 "La Bella Addormentata"

"La Bella Addormentata"

Dettagli evento

Domenica 27 ottobre alle ore 16, presso il Teatro Concordia di Venaria Reale (corso Puccini), andrà in scena lo spettacolo "La Bella Addormentata", parte della rassegna Favole a Merenda. Ideato per un pubblico di tutte le età, lo spettacolo è pensato per bambini dai 3 anni in su.

La rappresentazione, curata da Gianni Franceschini, si svolgerà in un immaginario "circo delle fiabe", dove un clown, pagliaccio bianco, narrerà la classica fiaba avvalendosi di figure animate, azioni teatrali, travestimenti e momenti di partecipazione collettiva, il tutto accompagnato da musiche originali composte da Giancarlo Dalla Chiara e un assolo di tromba del Maestro Massimo Longhi.

La fiaba della fanciulla che cade vittima di un incantesimo e si risveglia pronta ad affrontare la vita adulta sarà mantenuta nei suoi tratti fondamentali, con un'ambientazione circense che ne esalterà i sogni e la spinta verso l'autonomia.

Sul palco ci saranno Annalisa Cracco e Nicola Pazzocco, con scene e figure curate dalla Compagnia Franceschini e costumi firmati Stile Retrò.

Info e Biglietti:

Non mancate a questo magico appuntamento che farà sognare grandi e piccini!

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori