Cerca

Eventi

Dario Vergassola apre il Festival Dissimilis a Bosconero con le sue "Storie sconcertanti"

Il comico ligure inaugura la rassegna teatrale il 26 ottobre, tra ironia pungente e riflessioni sull'ambiente

Dario Vergassola

Dario Vergassola

Dettagli evento

Il Festival Dissimilis torna a Bosconero per una nuova edizione carica di emozioni, e sarà Dario Vergassola ad aprire le danze con il suo spettacolo "Storie sconcertanti". Il comico, noto per il suo umorismo tagliente e le sue interviste irriverenti, salirà sul palco del Teatro di Bosconero il prossimo 26 ottobre, inaugurando ufficialmente una rassegna che negli ultimi anni è diventata un punto di riferimento culturale per il Canavese.

Vergassola, con il suo stile inconfondibile, condurrà il pubblico in un viaggio fatto di battute pungenti e riflessioni profonde, spaziando tra temi universali come l’ambiente e la fragilità umana. In "Storie sconcertanti", l’artista trasforma le sue celebri interviste a personaggi televisivi in un dialogo ironico e dissacrante con gli esseri viventi del pianeta, offrendo uno spettacolo che mescola comicità e consapevolezza sociale. Un’occasione unica per ridere di gusto, ma anche per riflettere su tematiche di estrema attualità.

Il Festival Dissimilis, giunto alla sua edizione 2024-2025, è promosso dall'Associazione NuoveForme in collaborazione con Piemonte dal Vivo. Dalla sua nascita nel 2018, il festival ha saputo portare nel Canavese grandi nomi del teatro italiano, con l’obiettivo di affrontare, con il sorriso, il tema della diversità in tutte le sue sfumature.

Dopo l'apertura con Vergassola, il festival proseguirà fino a marzo 2025 con altri appuntamenti imperdibili, come quello con Marina Massironi, ma il debutto del comico ligure promette di lasciare un segno indelebile, regalando al pubblico una serata di risate e pensieri.

Per gli appassionati del teatro, questo è solo l'inizio di una stagione che si preannuncia ricca di spettacoli di grande prestigio e contenuti stimolanti. Dario Vergassola non deluderà le aspettative, offrendo uno show che saprà conquistare e divertire il pubblico di tutte le età.

Le prevendite per il festival sono già attive e il pubblico potrà ancora assicurarsi un posto per vivere da vicino una delle rassegne teatrali più seguite del Canavese.

Per informazioni e biglietti:
Mail: biglietteria@nuoveforme.com
Sito web: nuoveforme.com/rassegne-teatrali

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori