Cerca

Evento

Polentata benefica a Foglizzo: una giornata all'insegna della buona cucina e della solidarietà

Il ricavato sarà destinato all'oratorio parrocchiale

Foglizzo

La polentata benefica di Foglizzo è per la raccolta fondi per l'oratorio

Dettagli evento

La Pro Loco Foglizzo APS organizza la 22ª edizione della tradizionale Polentata Benefica, che si terrà domenica 20 ottobre 2024 alle ore 12:30 presso il Salone del Castello di Foglizzo. L’evento non sarà solo un’occasione per gustare un ricco pranzo in compagnia, ma anche un importante momento di solidarietà. Infatti, il ricavato, al netto delle spese, verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzature destinate all’oratorio parrocchiale, contribuendo così a sostenere un luogo di aggregazione fondamentale per i giovani del territorio.

Il menù della giornata prevede una serie di gustose portate che faranno felici tutti i partecipanti. Si inizierà con un tris di bruschette, per poi proseguire con la protagonista assoluta: la polenta, servita con:

  • Spezzatino di cinghiale al civet,
  • Spezzatino e salsiccia in umido,
  • Brüss e formaggio,
  • Frutta e caffè.

Il pranzo sarà accompagnato da acqua e vino a volontà, per rendere l’esperienza ancora più conviviale e piacevole.

Il costo per partecipare alla polentata è di 23,00 euro. Per prenotare il proprio posto, è necessario rivolgersi alla Tabaccheria Edicola Tavano chiamando il numero 011 9883054, entro e non oltre il 17 ottobre 2024.

Questo evento, organizzato con grande impegno dalla Pro Loco, non è solo un appuntamento culinario, ma rappresenta un'occasione per fare del bene alla comunità, sostenendo l'oratorio parrocchiale, cuore pulsante di molte attività sociali e educative per i ragazzi di Foglizzo. Un appuntamento da non perdere per chi desidera trascorrere una domenica all'insegna della buona cucina e della solidarietà.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori