Cerca

Evento

30 anni di solidarietà: a Cuorgnè la Croce Rossa inaugura la nuova ambulanza

Festa in piazza con la benedizione del nuovo mezzo

Cuorgnè

La Croce Rossa inaugura la nuova ambulanza a Cuorgnè

Dettagli evento

La Croce Rossa Italiana - Comitato di Cuorgnè celebra i suoi 30 anni di attività con un evento speciale, che si terrà il prossimo 6 ottobre 2024, in occasione dell'inaugurazione di una nuova ambulanza. L'evento, patrocinato dalla Città di Cuorgnè, inizierà alle 09:30 in Piazza Martiri con un'esposizione dell'autoparco della Croce Rossa e numerose attività informative e ludiche.

Saranno presenti:

  • Stand salute con le Infermieri Volontarie della Croce Rossa.
  • Dimostrazioni di primo soccorso.
  • Stand del Corpo Militare della C.R.I..
  • Attività dedicate ai bambini.

Alle 10:30, nella Chiesa di San Dalmazzo, si terrà la Santa Messa con la benedizione della nuova ambulanza, un momento simbolico che segna l’importanza del servizio svolto dalla Croce Rossa sul territorio.

A seguire, nuovamente in Piazza Martiri, la Croce Rossa offrirà un rinfresco per la cittadinanza, un'occasione per festeggiare insieme ai volontari e agli operatori sanitari questo importante traguardo.

Questo evento rappresenta un momento di celebrazione e condivisione per tutta la comunità di Cuorgnè, a cui la Croce Rossa è vicina dal 1994, continuando a garantire assistenza e soccorso con dedizione e professionalità. Un appuntamento imperdibile per conoscere da vicino le attività della Croce Rossa e per ringraziare tutti coloro che quotidianamente offrono il loro supporto alla comunità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori