Cerca

Eventi

Ciriè in fermento per la Festa della Birra: 4 giorni di birra artigianale, musica e street food

Dal 3 al 6 ottobre, in Piazza D'Oria, dalle 18:00 street food e concerti con ingresso libero

Festa della Birra

Festa della Birra

Dettagli evento

Dal 3 al 6 ottobre 2024, Piazza D'Oria a Ciriè diventa il cuore pulsante della Festa della Birra, con birre artigianali, stand di street food e tanta musica. Un evento che unisce gusto e intrattenimento, completamente gratuito e aperto a tutti.

Il festival, organizzato da Be Different Events, offre una vasta selezione di birrifici artigianali e cucine di strada, accompagnati da performance live e DJ set per animare le serate.

Giovedì 3 ottobre, l'evento avrà inizio alle ore 18:00 con l’apertura degli stand gastronomici, seguita dal grande concerto di Adriano Pappalardo alle ore 21:00, che ripercorrerà la sua carriera dagli anni '60 fino al 2000, con il recital “Ricominciamo dal ‘60 al 2000”.

La festa proseguirà con una serata revival venerdì 4 ottobre: dalle 21:45, sarà il turno del Deejay set “From '90 to Today” con Deejay Roby, per un tuffo nel passato fino alle hit del presente.

Sabato 5 ottobre è prevista una giornata di puro divertimento: dalle 12:00, il centro si animerà con l’evento “Formangiando” in via Vittorio Emanuele II, mentre la sera sarà dedicata al Rock Pop Funky con un nuovo Deejay set dalle 21:45.

Gran finale domenica 6 ottobre, dalle 12:00, con l’apertura degli stand gastronomici e, dalle 21:00, la festa si chiuderà in bellezza con un Deejay set dedicato a Cartoons & Film, un viaggio musicale tra le colonne sonore più amate.

Un’occasione unica per gustare specialità culinarie e birre di qualità in un’atmosfera di festa, dove la musica e il divertimento non mancheranno.

Info e iscrizioni: differenteventsmc@gmail.com
Ingresso libero e gratuito. Non mancare!

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori