Cerca

Evento

"Oggi C'è il Sole... Per Me": in Canavese un appuntamento da non perdere

L'appuntamento è fissato per domenica 28 luglio alle ore 21.00 presso l'Ecomuseo del rame, lavoro e resistenza

Presentazione del Romanzo "Oggi C'è il Sole... Per Me" di Roberto Paglia ad Alpette

Presentazione del Romanzo "Oggi C'è il Sole... Per Me" di Roberto Paglia ad Alpette

Dettagli evento

Il comune di Alpette, in collaborazione con Albatros Edizioni, è lieto di annunciare un evento culturale imperdibile: la presentazione del romanzo "Oggi C'è il Sole... Per Me" di Roberto Paglia. L'appuntamento è fissato per domenica 28 luglio alle ore 21.00 presso l'Ecomuseo del rame, lavoro e resistenza.

Il romanzo, che promette di catturare l'attenzione dei lettori, racconta la storia di Gioele, un uomo alla continua ricerca di se stesso e del ricordo del suo grande amore, Alice. Nonostante siano passati molti anni dall'ultima volta che si sono visti, il pensiero di Alice è sempre presente nella mente di Gioele. La trama si snoda attraverso le sue difficoltà nel cercare di vivere nuove relazioni, continuamente paragonate a quell'amore indimenticabile. L'incontro con Giorgia, che si rivela un amore impossibile a causa dell'amicizia che li lega, e un'inaspettata sorpresa che riapre vecchie ferite, sono solo alcuni degli elementi che rendono la storia avvincente e ricca di emozioni.

La serata di presentazione sarà un'opportunità unica per incontrare l'autore Roberto Paglia, che discuterà le tematiche del suo libro e risponderà alle domande del pubblico. L'evento si terrà in un luogo simbolico, l'Ecomuseo del rame, lavoro e resistenza, che rappresenta la storia e la cultura della comunità locale.

L'ingresso è libero, un invito aperto a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata immersi nella letteratura e nelle emozioni di una storia d'amore e di riscoperta di sé.

Non mancate a questo evento speciale, che celebra la bellezza della narrazione e l'importanza dei ricordi che segnano le nostre vite.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori