Cerca

Evento

"La Ragazza con la Pistola" chiude la rassegna "Cinema sotto le Stelle" a Lauriano

Il 2 agosto dalle 21:15

La Ragazza con la Pistola

La Ragazza con la Pistola - la locandina del film

Dettagli evento

La rassegna "Cinema sotto le Stelle", organizzata dall'associazione "Amiche e amici della Cultura di Lauriano e Piazzo" in collaborazione con la Biblioteca e il Comune di Lauriano, si conclude venerdì 2 agosto con la proiezione del classico italiano "La Ragazza con la Pistola".

Il Film

"La Ragazza con la Pistola", diretto dal maestro Mario Monicelli, è un'iconica commedia del cinema italiano che vede Monica Vitti nel ruolo di Assunta Patanè. La protagonista, una giovane siciliana, parte per Londra per vendicarsi dell'uomo che l'ha disonorata. Il film è una brillante satira sulle tradizioni italiane e offre una performance indimenticabile di Vitti.

Dettagli dell'Evento

La proiezione si terrà nel cortile della biblioteca di Lauriano, in via Appiano 3, alle ore 21:15. L'ingresso è gratuito, ma con un limite di 50 posti disponibili, pertanto è consigliata la prenotazione al numero 3294510589.

Note Organizzative

Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, saranno seguite le misure di distanziamento sociale. La Pro Loco di Lauriano è ringraziata per il prezioso contributo all'organizzazione dell'evento.

Non perdete l'occasione di partecipare a queste serate di cinema all'aperto sotto le stelle, dove la cultura e il divertimento si incontrano in un'atmosfera magica.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori