Cerca

Saluggia

Esplorando il Mistero: incontro con l'autore Gian Luca Marino

Sabato 9 marzo 2024 presso la Chiesa di San Francesco

Gian Luca Marino

Gian Luca Marino

Dettagli evento

Il fascino del mistero e dell'ignoto ci avvolge, e sabato 9 marzo 2024, avremo l'opportunità di immergerci ancora di più in questo affascinante mondo. Presso la suggestiva cornice della Chiesa di San Francesco, alle ore 17.00, avrà luogo un incontro straordinario con l'autore Gian Luca Marino.

Gian Luca Marino, rinomato autore, giornalista e blogger, sarà il protagonista di questo evento unico, presentando i suoi libri che esplorano le città di Torino e Vercelli attraverso un'ottica intrigante e misteriosa.

I suoi lavori, quali "Vercelli misteriosa. Leggende, fatti strani, curiosità di un territorio ricco di storia e storie", "Vercelli misteriosa. Vol. 2: Fantasmi, ufo, creature leggendarie, eventi paranormali", e "Passeggiate nel mistero a Torino. Tra spiriti, luci e tenebre", sono considerati pietre miliari nell'ambito della narrativa che si spinge oltre i confini del reale.

Nati da una passione travolgente per la storia, l'antropologia e il mistero, i libri di Marino rappresentano un viaggio affascinante attraverso luoghi intrisi di leggende e curiosità, conducendo il lettore in un'avventura che mescola abilmente il passato e il presente, il tangibile e l'invisibile.

La storia di Gian Luca Marino è anch'essa degna di nota: nato nel 1976 a Vercelli, ha trascorso gran parte della sua vita nella città che ora chiama casa. La sua passione per la scrittura è emersa nel 2008, quando ha iniziato a contribuire a vari periodici locali, per poi espandersi su testate giornalistiche cartacee e digitali. La sua abilità nel fondere la scrittura con la fotografia e i nuovi linguaggi di comunicazione lo rendono un autore versatile e innovativo nel panorama letterario contemporaneo.

Oltre alla sua attività di scrittore, Marino è coinvolto in progetti culturali e associativi. Ha tenuto corsi su blogging e social media per associazioni culturali a Vercelli ed è consigliere del gruppo speleo-archeologico Teses.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori