Cerca

Bosconero

U'anteprima assoluta sul palco di Dissimilis: "White Rabbit / Red Rabbit"

Per la prima volta la versione italiana di questo successo internazionale viene portata in scena da Simone Faraon

Simone Faraon

Simone Faraon

Dettagli evento

Sabato 16 marzo un esperimento sorprendente sarà al centro di White Rabbit / Red Rabbit, successo
internazionale in anteprima assoluta nella versione italiana interpretata da Simone Faraon.

L’attore, già sul palco, riceve una busta chiusa: è un copione che non ha mai letto prima, spedito dall’Iran dal suo autore, Nassim Soleimanpour.

Simone Faraon si troverà quindi a mettere in scena lo spettacolo scoprendolo davanti agli occhi del pubblico, con una sedia, un tavolo e due bicchieri come uniche scenografie.

Un gioco teatrale che è un atto di ribellione alla censura e ai confini, i cui ricavi andranno a favore del fondo “Un anno per la libertà di scrittura” dedicato a giovani autori iraniani.

IL FESTIVAL DISSIMILIS

Dissimilis è la rassegna che anche nella stagione 2023/2024 porterà al Teatro di Bosconero i grandi protagonisti dello spettacolo italiano.

Il Festival delle diversità e unicità, organizzato da NuoveForme in collaborazione con Piemonte dal Vivo, propone cinque appuntamenti a cadenza mensile, fino al 13 aprile.

I biglietti di tutti gli spettacoli sono in vendita online sul circuito Vivaticket. Per informazioni e prenotazioni è attivo il sito https://www.nuoveforme.com/festival-dissimilis/ , l’indirizzo mail biglietteria@nuoveforme.com e, dalle 17 alle 19.30, il numero 329.4159802.

Oltre agli ingressi singoli, sono ancora disponibili in numero limitato alcuni abbonamenti all’intera rassegna, al prezzo promozionale di 50 euro. 

L'appuntamento è alle ore 21 presso il Teatro di Bosconero, via Villafranca 5

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori