Cerca

Rondissone

Conto alla rovescia per la finalissima del Quality Talent

Appuntamento alle ore 21 di sabato

Rondissone

Nicolò Giovannini e Sara Romondia

Dettagli evento

Si scaldano i motori per la finalissima della terza edizione del “Quality Talent” di Rondissone, in programma il 23 settembre presso il Salone Polivalente di piazza Borella a Rondissone. L’apertura delle porte è prevista per le 20.30 e l’inizio dello show per le 21.

Il format, ideato e seguito in ogni suo dettaglio da Nicolò Giovannini e dai suoi collaboratori, sarà presentato da Sara Romondia, coadiuvata dalle vallette Aurora e Flora Autino, e la serata si preannuncia davvero divertente e “scoppiettante”.

Sarà poi presente anche il corpo di ballo dell’Asd Arte Danza Immagine di Torrazza Piemonte, che intratterrà il pubblico con le sue performance.

Trenta i finalisti in gara, divisi nelle categorie canto, ballo, moda e performer… si esibiranno ciascuno nella propria disciplina pronti a sfidarsi e a contendersi il titolo di vincitore/trice, uno per categoria. A decretare i vincitori sarà il pubblico presente in sala con l’applausometro e a giudicare i concorrenti sarà una giuria di esperti e in aggiunta il tavolo della stampa.

Fra tutti i finalisti verranno poi incoronati, dal direttivo, anche Miss e Mister Quality Talent.

Non mancheranno gli ospiti d’eccezione: Alberto Angiono e Emma D’Aversa (campioni italiani FIDS), Lorenzo Angiono e Melissa Bravin (vincitori della seconda edizione del contest), Lady Plastik (conosciuta drag queen del panorama piemontese), Mario Valore Zero (imitatore di Renato Zero) e, infine, le cantanti emergenti Giulia Tebe e Alice Ulla.

L’evento sarà anche trasmesso in diretta radio web sul sito www.radiospazioivrea.it e live sulle piattaforme social e sul sito della Quality Events (www.qualityeventss.it).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori