Cerca

Chivasso

“Fiori inediti” in mostra al “Caffè Firenze”

Le opere di Stella Sottile sono esposte da lunedì 28 agosto a giovedì 14 settembre

CHIVASSO

Stella Sottile con un'opera esposta durante una precedente mostra

Dettagli evento

Dal 28 agosto al 14 settembre, presso il “Caffè Firenze” di via del Collegio 12/c, sono in mostra i quadri di Stella Sottile, presidente di “Prisma Laboratorio Artistico”. Le sue opere sono visionabili durante gli orari di apertura del locale.

Locandina della mostra

Ho esposto alcuni lavori inediti, tutti dipinti ad olio tranne uno ad acquerello, che raffigurano fiori o frutti - spiega la pittrice -. La maggior parte li ho realizzati negli ultimi due anni, periodo nel quale mi sono dedicata ad approfondire un tema che mi piace particolarmente per la freschezza dei colori e la delicatezza della sfumature”.

Questa mostra rappresenta la ripresa delle esposizioni dopo la pausa estiva. Ormai da anni, infatti, mese dopo mese, “Prisma” organizza una serie di collettive e personali nel locale di Massimo Giuliano e Carla Scalise, che viene gentilmente messo a disposizione degli artisti.

Ma non solo... “Prisma Laboratorio Artistico”, infatti, organizza anche corsi di disegno e pittura per bambini, ragazzi e adulti. Attualmente sono aperte le iscrizioni e chi fosse interessato ad avere informazioni può chiamare i seguenti numeri: 3481035441 (Alessandra) oppure 3474628029 (Stella). E’ anche possibile visitare la pagina Facebook “Prisma - Laboratorio Artistico” e il profilo Instagram “prisma_laboratorio_artistico”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori