AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
29 Agosto 2023 - 13:16
Stella Sottile con un'opera esposta durante una precedente mostra
Dettagli evento
Data di inizio 28.08.2023 - 08:00
Data di fine 14.09.2023 - 19:00
Località
Tipologia
Dal 28 agosto al 14 settembre, presso il “Caffè Firenze” di via del Collegio 12/c, sono in mostra i quadri di Stella Sottile, presidente di “Prisma Laboratorio Artistico”. Le sue opere sono visionabili durante gli orari di apertura del locale.
Locandina della mostra
“Ho esposto alcuni lavori inediti, tutti dipinti ad olio tranne uno ad acquerello, che raffigurano fiori o frutti - spiega la pittrice -. La maggior parte li ho realizzati negli ultimi due anni, periodo nel quale mi sono dedicata ad approfondire un tema che mi piace particolarmente per la freschezza dei colori e la delicatezza della sfumature”.
Questa mostra rappresenta la ripresa delle esposizioni dopo la pausa estiva. Ormai da anni, infatti, mese dopo mese, “Prisma” organizza una serie di collettive e personali nel locale di Massimo Giuliano e Carla Scalise, che viene gentilmente messo a disposizione degli artisti.
Ma non solo... “Prisma Laboratorio Artistico”, infatti, organizza anche corsi di disegno e pittura per bambini, ragazzi e adulti. Attualmente sono aperte le iscrizioni e chi fosse interessato ad avere informazioni può chiamare i seguenti numeri: 3481035441 (Alessandra) oppure 3474628029 (Stella). E’ anche possibile visitare la pagina Facebook “Prisma - Laboratorio Artistico” e il profilo Instagram “prisma_laboratorio_artistico”.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.