Cerca

Crescentino

Inizia la 44a edizione del “Settembre Praiettese”

In piazza Garibaldi venerdì la festa della Leva 2005, sabato e domenica la sagra del pesce e serate musicali

Settembre Praiettese

Crescentino - Settembre Praiettese (foto di repertorio)

Dettagli evento

È tutto pronto per la 44a edizione del “Settembre Praiettese”, organizzato in piazza Garibaldi dal Rione Praiet dall’1 al 10 settembre.

 

Venerdì 1 s’inizierà con la festa dedicata alla Leva 2005, in compagnia della musica proposta da VR Audio.

Sabato 2 alle 19,30 allo stand gastronomico verrà inaugurata la 33a Sagra del pesce. A seguire, la serata proseguirà dalle 21.30 con la musica live proposta dalla Royal Party Band.

Domenica 3, alle 9 partirà la gita in bicicletta “Pedalando con il Praiet”. Sia a pranzo che a cena, alle 12,30 e alle 19,30 tornerà la Sagra del pesce. A chiudere la serata sarà l’orchestra Rossella Ferrari e i Casanova.

Dopo una pausa di qualche giorno, venerdì 8 si riprenderà con la serata a tema “A spasso nel tempo”, con cena dedicata e iniziative di contorno; la cena inizierà alle 20 e costerà 28 euro a persona (prenotazione obbligatoria entro mercoledì 6 presso il negozio di materiale elettrico “Lifredi” in corso Roma 58). Per ulteriori informazioni chiamare il 370.3273305, oppure mandare una mail a: rione.praiet@gmail.com.

Sabato 9 dalle 19,30 lo stand gastronomico proporrà le Sagre della panissa, della rana e del bollito. Dalle 21,30 musica da ballo con l’Orchestra Italiana Bagutti. Contestualmente, dal pomeriggio fino a tarda sera si terrà la “Notte Verde”, iniziativa organizzata dal Comune che vedrà numerose iniziative e negozi aperti anche dopo cena.

Infine domenica 10 verrà proposta la Sagra del fritto misto alla piemontese sia a pranzo che a cena, mentre alle 21,30 inizierà la la serata musicale “Cantando in piazza”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori