Cerca

Eventi

Ritorna Miss e Mister Settimo e Lady Settimo

Sabato 22 luglio, la Voce di Calabria e Union Model rimettono in palio le due fasce al Babylon Cafè

Miss e Mister Settimo nel 2022

NELLA FOTO I vincitori di Miss e Mister Settimo nel 2022

Dettagli evento

La Voce di Calabria e la Union Model mettono in palio le fasce di Miss e Mister Settimo e Lady Settimo. Succesderà sabato 22 luglio, con inizio alle 20,30, di fronte al Babylon di via Einaudi 6. Laura e Gabriele, con Lady Giorgia, sono i più belli di Settimo.

L’anno scorso Laura Luca, di 17 anni, bionda, un metro e 85 cm di altezza è stata eletta Miss Settimo. Aveva manifestato il desiderio di studiare giurisprudenza. Le piaceva molto cantare, ma lasciando una porta aperta per le passerelle di moda e ai concorsi di bellezza. Gabriele Miccio, 18 anni, è stato eletto Mister Settimo: molto impegnato nella ristorazione con un sogno da fotomodello. Mentre a Giorgia D’Alema era andata la fascia di Lady Settimo, la categoria dedicata agli over 40. Ha 49 anni, commerciante e titolare dell’attività commerciale “Giorgia abbigliamento” in via Italia 70.

Possono iscriversi ragazzi e ragazze nei seguenti locali di Settimo: Babylon Cafè di via Einaudi 6, Elite Bakery and More di via Torino 13, Imagine Parrucchieri di via San Mauro 1/b, Look Mania Parrucchiere via Torino 44, Queen’s Abbigliamento di via Italia 48. Oppure inviare l’iscrizione via Whatsapp al numero 349.7976039.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori