Cerca

Borgo d'Ale

Raduno di auto e moto storiche

“Piemonte Club Veteran Car”: domenica 11, con giro turistico in collina, aperitivo e pranzo

Auto storiche

Auto storiche

Dettagli evento

Domenica 11 giugno il paese farà un tuffo nel passato, con il raduno di auto e moto storiche, in memoria di Luigi Castellaro, Beppe Belviso e Pier Vittorio Gariglio. 

Sfilata di auto storiche

I veicoli si ritroveranno alle 9 in corso Matteotti, davanti all’ufficio postale, dove i partecipanti potranno godere di una colazione offerta dagli organizzatori, prima della partenza del giro turistico previsto per le 11 lungo le colline della Serra.

Durante il tragitto il convoglio farà tappa presso la Cantina Pozzo di Viverone per un aperitivo, visitando inoltre il luogo. Alle 12,30 autisti e motociclisti partiranno alla volta di Zimone, dove pranzeranno al ristorante “Da Enrico”.

Il raduno è organizzato con il patrocinio del Comune di Borgo d’Ale, in collaborazione con “Piemonte Club Veteran Car” e “Borghi delle vie d’acqua”. 

Per iscriversi è possibile chiamare i numeri 339.2640548 (Maura), 349.6044382 (Luca) oppure visitando il sito web del “Piemonte Club Veteran Car”.  La quota di iscrizione sarà di 15 euro per ogni veicolo compreso di pranzo. Il costo del pasto al ristorante per gli accompagnatori sarà invece di 35 euro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori