Cerca

Settimo Torinese

“Nove Giorni”, il teatro nel cuore di Mezzi Po

Sabato 20 maggio, la compagnia Teatro villaggio indipendente presenterà il suo ultimo spettacolo

Mezzi Po

in foto, Giuseppe Caradonna e Renato Cavallero

Dettagli evento

“Nove Giorni”, la storia di Paolo che tornò dalla guerra di Russia, sarà replicata in frazione Mezzi Po, nella serata di sabato 20 maggio alle 21,15.

Saranno in scena gli attori Giuseppe Caradonna e Renato Cavallero, con regia e testo Massimiliano Giacometti. Dopo il successo ottenuto nel debutto al teatro Garybaldi, presso la Suoneria, lo spettacolo è stato replicato lontano dalla città di Settimo. E’ stato apprezzato, applaudito.E ora esce dal teatro per essere presentato nel cuore della frazione settimese, in collaborazione con la Gioc, fronte civico 62-63. 

 

Completano lo staff Nicola Rosboch (luci), Stefania De Biasi (sonorità), Roberta Vacchetta (styling), Bruno Pantano (scene), Sirio Alessio Giuliani (assistente regia).

Portare il teatro dove non esiste il teatro con il palcoscenico - dice il regista Massimiliano Giacometti -  è sempre affascinante. Si crea uno spazio che diventa luogo di rappresentazione. Al teatrovillaggioindipendente questa “metamorfosi” ha sempre affascinato. “Nove Giorni” la storia di Paolo che tornò dalla guerra di Russia, prima di approdare in teatro a febbraio, ha girovagato ed è stato collaudato per qualche mese nelle case di amici e amanti del teatro. “Nove Giorni” sarà rappresenta in luogo che diventa teatro, un giardino. Un bel giardino che il comitato spontaneo dei Mezzi Po e i giovani del GIOC hanno pensato e voluto farlo diventare luogo di rappresentazione e relazione. Per una sera di maggio diventerà teatro sotto le stelle”. 

Contributo ingresso 5 euro. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori