Cerca

Crescentino

Sabato la finale di “Voci sul palco”

Partecipano i 14 concorrenti selezionati nella serata del 28 gennaio

Cantante

Cantante (foto d'archivio)

Dettagli evento

CRESCENTINO. (f.v.) - E’ tutto pronto per la serata finale di “Voci sul palco”, il talent show canoro che vede l’esibizione di artisti dilettanti della città, giunto alla sua settima edizione. Dopo una prima serata, il 28 gennaio scorso, molto apprezzata dal pubblico, le premesse per l’appuntamento conclusivo sono molto buone. La serata, presentata da Loris Salassa e Marilisa Cirillo, si terrà sabato 4 marzo, con inizio alle 21, al Teatro “Angelini”. Ad esibirsi saranno i 14 concorrenti rimasti in gara dopo le eliminazioni della semifinale, divisi in due squadre capitanate dai direttori artistici Beppe Bordonaro e Andrea Musumeci, che avranno a disposizione rispettivamente 8 e 6 concorrenti. I finalisti sono Nicole Fontana, Daniele Setteducati, Daniela Littera, Massimiliano Martone, Serena Cremonini, Milena Ricco, Carlo Nordio, Anna e Francesca Fenderico, Anthony Spagnuolo, Roberta Italiano, Alessandra Zammillo, Alice Ulla e Antoniella Bonapitacola. 

Bordonaro spiega come si svolgerà la serata: «I concorrenti si esibiranno due volte: una in duetto con il proprio caposquadra e una in solitaria. Al termine dei duetti, la commissione giudicatrice comunicherà una classifica provvisoria, in attesa della seconda parte di esibizioni. Sarà una serata lunga, con ben 28 esibizioni in totale». 

La commissione sarà la stessa della prima serata, composta dal presidente Bruno Poles e da Fausto Cerri, Cristina Lai, Giorgio Citta e Samuele Costanzo. Per l’occasione tra i giudici ci sarà anche Alessio Schiavo, specializzato nel valutare i comportamenti degli artisti sul palco. Oggetto di giudizio saranno infatti non solo la performance canora, ma anche l’interpretazione e la presenza scenica.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori