AGGIORNAMENTI
Cerca
FAVRIA
06 Dicembre 2022 - 00:49
Dieci anni di coraggio.
Ritengo che in questi tempi aprire un negozio è mantenerlo aperto sia un atto di coraggio nel tirare su la serranda ogni giorno affrontando la burocrazia e la crisi economica. In occasione dei 10 dieci anni di attività che cadono l’8 dicembre qui parlo di Bionaturalmente Mara, che nel lontano 2012 ha aperto l’attività a Favria, prima in via san Pietro e poi in via Servais 11.
Oltre al coraggio nel portare avanti un attività ci vuole una grande passione, come quella che nutre la titolare Mara Fontanel, per la natura e per tutto ciò che da essa gli esseri umani possono trarre di buono per la loro salute.
La titolare ha maturato un esperienza pluridecennale nel settore naturale ed olistico, ed entrando nel suo negozio la prima sensazione è l’olfatto che rimane subito inebriato dai profumi naturali sprigionati dalle candele profumate e dagli incensi. Si rimane incuriositi dalla magia dei cristalli e dall’accoglienza che mette a suo agio l’ospite che si trova subito a suo agio e indirizzato ai prodotti più idonei alle sue necessità.
Nella scelta dei prodotti, sia per quanto riguarda la parte erboristica, si ha un'ampia scelta di integratori con alto principio attivo prediligendo aziende del settore con utilizzo prevalente da pianta fresca. La parte alimentare biologica predilige aziende locali mentre per la scelta della cosmesi naturale si avvale di aziende prevalentemente italiane attente alla ricerca e selezione delle materie prime, per le miscele di fiori di bach vengono personalizzate selezionando le essenze più idonee alla persona che le richiede. In questi dieci anni di attività la titolare si è avvalsa di qualificate e selezionate collaborazioni professionali come una naturopata, iridologo, pranoterapeuta, massaggi olistici emozionali e trattamenti decontratturanti, riequilibri emozionali, costellazioni familiari e ipnosi.
In conclusione, la titolare sempre a disposizione per una consulenza, un consiglio …una parola.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.