Cerca

Quincinetto

Un albero di Natale addobbato dai bambini

Da giovedì 8 dicembre cominciano le festività natalizie in paese

Un albero di Natale addobbato dai bambini

Dettagli evento

Il 25 dicembre si avvicina e l’amministrazione quincinettese ha deciso di dare un piccolo assaggio di Natale ai cittadini

 In collaborazione con la Pro Loco locale e l’assessorato alla Gentilezza, giovedì 8 dicembre, presso il Salone Dante Conrero, andrà in scena l’evento “Aspettando il Natale”. 

Le festività cominceranno alle 15.30, con i coscritti di Quincinetto che riceveranno in omaggio dall’amministrazione comunale una copia della Costituzione. Ad animare la giornata, poi, saranno musica e canti tradizionali, con la partecipazione della Filarmonica Aurora e del Coro dei Bambini locale, diretti da Cristina Zoppo.

Punta di diamante della giornata, poi, sarà l’albero di Natale allestito in Piazza Armonia e Concordia: la particolarità, quest’anno, è che il classico sempreverde dicembrino verrà “vestito" con gli addobbi che i piccoli quincinettesi decideranno di donare. Seguirà l’accensione delle luci e sarà possibile addobbare l’albero fino al giorno di Natale. 

In contemporanea con questi eventi, tutte le associazioni operanti in paese si riuniranno per offrire i loro saluti di congedo al Dottor Vincenzo Dimasi, prossimo alla pensione, e daranno il benvenuto al nuovo arrivato, il sostituto Dottor Chrilsain Asonbong.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori